Hysteria
di Oducchan

09/09/14, ore 21:57

Ed ebbene, eccomi ancora ( per la quinta volta in una giornata ) qui.
Mi spiace di essere così petulante - perdona il mio strisciare fra le pagine del tuo account cercando di captare qualche shot che possa piacermi. Se ti può consolare, sei una delle autrici che più preferisco e che credo, mai, ne rimarrò delusa. Approvo ogni tua scelta stilistica, rimanendo sempre affascinata da tuo splendido modo di descrivere la mente umana e i suoi numerosi processi mentali che sembrano quasi assorbire dentro di sé la realtà circostante.
Passando alla recensione vera e propria: FuriAka.
Io credo di poterti dire che non ho mai visto nulla di più interessante di questa coppia. Tendezialmente, anch'io sono portata a vedere Akashi come un seme supremo e invece nello scoprire Furihata come attivo, ho provato una vera e propria sorpresa. E, posso dirlo, ci sta. Furihata è un personaggio assolutamente versatile. Puoi arricchirlo di particolari, come lasciarlo come figurina marginale nel polpettone della storia; questa volta, invece, è il protagonista assoluto che sperimenta la bellezza del primo amore con tutte le complicazioni da esso derivanti - che il fidanzato sia un folle, è una di queste.
Comunque, sì, ne sono rimasta soddisfatta. Più che soddisfatta. E quasi ti chiederei di scrivere ancora su loro due.
mughetto

13/08/14, ore 19:43

E' veramente stupenda!
Non impazzisco per la FuriAka (anche se in realtà di questo passo potrei farci un pensierino... ), ma questo interessa relativamente se si ha davanti un lavoro molto ben fatto da ogni punto di vista.
Adoro il tuo stile!
Sappi che questa va dritta nelle "preferite"!

-- Perdona le poche righe, ma ho i minuti contati!(≧◡≦)

Buona serata!

02/08/14, ore 16:58

Mi sono innamorata di questo racconto.
È scritto divinamente per quanto mi riguarda, apparte l'OTP.
Beh, non ho saputo resistere e ti ho confessato il mio amore da subito! XD
Spero tantissimo di vedere altre tue storie su questa coppia, magari con un rosso meno sbiadito!!!
Complimenti davvero...

-Shooty

18/07/14, ore 00:14

Povero Kouki, è così sconvolto che fa tenerezza. Di certo ritrovarsi con Akashi non tanto sopra o sotto di lui, ma già tanto nello stesso spazio vitale deve essere un trauma fortissimo, per cui ci credo che pensa sia tutto un sogno XDDD *lo coccola* Il pairing è sì strano, ma in verità lo hai reso così bene che ci sta tutto, davvero ♥♥♥