She's Not Gone Yet But She's Leaving
di AymlerShaunCampbell

18/08/18, ore 04:59

Ciao. Bellissima storia, complimenti!
Innanzitutto molto piacevole da leggere, sia come trama che come linguaggio. Sebbene entrambi semplici, proprio per questo scorrevoli e rilassanti. Trovo tu abbia descritto le loro sensazioni in maniera impeccabile e anche innovativa. Le ho trovate davvero azzeccate. Insomma, come Emma sia totalmente stregata da lei , ed incredula al cospetto di un evento tanto desiderato quanto inatteso, ma al tempo stesso come anche Regina non aspettasse altro. E poi, questo finale mi ha fatto davvero sorridere. Si, perché sono riuscita perfettamente ad immaginare come debba essersi sentita Emma guardandola andare via, ed era chiara l'inevitabile felicità che doveva provare in quel momento. Ed anche la trovata della scrivania mi é piaciuta. Ha contribuito a rendere il nuovo stadio di confidenza presente tra loro, ormai provo di inutili quanto false barriere, che le trova entrambe pronte, soprattutto Regina, ad un passo avanti, ad un cambiamento per nulla trascurabile. Li ho trovati tutti dettagli interessanti quanto fondamentali. E come tutto sia descritto prevalentemente per sensazioni più che per azioni a mio parere migliora ancor più le cose.
Davvero complimenti!

11/02/18, ore 15:10

Ciao :)
Ho letto con molto piacere questa One Shot e, tra i vari sentimenti che ha suscitato, ben immaginabili, direi che c'è anche una buona dose di nostalgia per il sindaco Mills e lo sceriffo Swan e le loro civilissime discussioni riguardo ogni singolo, ridicolo pretesto.
Mi ha sorpresa (e mi è piaciuto proprio per questo) il "plot-twist" della scrivania che va in pezzi. Sono sicura che Emma troverà modo di vantarsene prima o poi con Regina, anche se in quel momento ha avuto occasione di scoprire un nuovo "pezzetto" di Regina, quella "luce mai vista"...
Ottima scelta anche per la canzone!
Complimenti per la One Shot, è stata una piacevolissima lettura!
A presto,
T.

21/08/14, ore 22:39

bella bella oneshot..anche se non sono la coppia del mio ♥, non mi dispiace leggere di loro de insieme, questa è una delle più belle che ho letto!! brava brava e originale la canzone e il suo altenarsi col racconto ;)

07/08/14, ore 14:51

Lascia che ti dica... Wow! Ecco, sì. Wow!
Le adoro. Davvero. Me le immagino così in una situazione di questo genere. E mi immagino Emma che la domina. Mi piace vedere Emma che prende il controllo della situazione. Adoro anche il gioco di sguardi e il fatto che tu abbia messo in risalto la cicatrice di Regina. La trovo anch'io molto sexy.
"Se la tentazione aveva un volto, il volto era quello di Regina Mills."
Sì, lo penso anch'io.
E tutto il resto è... Wow. L'ho già detto, ma te lo ripeto.
In più è scritta molto bene! Meno male, perché ho letto molte storie promettenti ma che purtroppo non erano scritte particolarmente bene.

19/07/14, ore 18:04

Solo una parola, ma credo che sia l'unica in grado di far capire cosa ho provato leggendo questa one-shot....SPET-TA-CO-LA-RE!!!!!! *_________*

18/07/14, ore 21:35

Anche io voglio una datore di lavoro come Regina! Intanto sogno che è meglio,non costa niente.Credo che Emma dovrà ripagarsi la scrivania,con tutto quell'ardore mi sono meravigliata che non abbia preso fuoco! Devo dire che la canzone sottolinea stupendamenta l'entrata in scena di Regina,mi sono fatta pure un film! Ohsiggnur! Ciao e grazie.

18/07/14, ore 19:13

Finalmente una bella fic rossa Swan Queen!
Era troppo che non se ne vedevano da queste parti!
Mi piace come scrivi, ottimo linguaggio, ottima grammatica e sei stata molto brava a tenere i personaggi nell'IC.
Anch'io mi sono sorpresa delle parole di Regina a fine shot, ma si sa, prima o poi, anche lei si scioglie e sopratutto con Emma ;)
Bellissima, l'ho adorata.
Complimenti! :)

18/07/14, ore 00:55

Wow, ok, non so bene che dire. All'inizio pensavo che fossero solo fantasie di Emma ma poi ho potuto constatare che l'attrazione non era solo immaginata da una delle due ma era proprio vissuta.
Sono senza parole più precise non per il fatto che siano lesbiche quante per il fatto che siano loro due! Immaginare una cosa del genere nel telefilm sarebbe...sorprendente. Te la immagini la faccia non solo di tutti gli spettatori ma anche la reazione degli altri personaggi?