Internalised
di thatlittleQ

08/10/14, ore 15:46

Wow. È davvero bellissima. Questa è un'idea grandiosa... Pensare a Quinn in un istituto psichiatrico e che ha ucciso la figlia così... con un cuscino... soffocandola... un po' inquietante ma grandiosa, davvero grandiosa. E il fatto che ripete le stesse cose non lo rende affatto pesante, non è ne ripetitivo, è grandioso rende bene il fatto della "pazza" Quinn.
Davvero complimenti, hai delle bellissime idee e originalità da vendere

22/07/14, ore 13:33

O mio dio. Sono senza parole. Ho divorato questa OS.

Essendo una grande fan di Dianna e di Quinn, ho immaginato la scena con la pelle d'oca. Immaginare una Quinn così mi mette i brividi ma allo stesso tempo mi emoziona. E' qualcosa che quasi è in lei per come la fa apparire Murphy nella terza stagione, ma in qualche modo si salva. Qui invece, è l'opposto e mi piace da morire. Wow. Senza parole. Complimenti. :)

-Charlie

19/07/14, ore 12:02

Parto col dirti che sono una grande fan di glee MA mi sono fermata alla quarta stagione per motivi che non starò qui ad elencare e che, per il motivo qui sopra espresso, non faccio spesso un salto su questa categoria. Avevo semplicemente voglia di leggere qualcosa di Glee, qualcosa di davvero bello, ed infatti sono incappata in questa OS!
È un’idea davvero originale, mai letta prima, ed una Quinn con problemi psicologici mi piace davvero molto perché l'ho sempre considerata un personaggio di grande spessore e spesse volte la sottovalutano, ma ora...ora è wow. Solitamente non leggo neanche le OS, visto che cerco ff più lunghe, ma non ho saputo resistere...che altro aggiungere?
non ci sono errori grammaticali (o almeno io non ne ho notati) e spero davvero di leggere qualcos'altro di bello scritto da te, motivo per cui ti metto tra gli autori preferiti!

alla prossima,
Sapientona.

19/07/14, ore 03:01

Ho avuto i brividi, davvero. L'idea è nuova, una perfetta base per una long di quelle serie, specialmente per quanto riguarda linguaggio e tematiche, ma anche piacevoli da leggere, che ti lasciano col fiato sospeso e ti fanno davvero provare le emozioni dei personaggi. Insomma, non la classica storiella liceale che segue uno schema fisso. Lo so, sembrerà esagerato considerando che sia solo un capitolo, ma penso davvero che tu possa portare avanti una delle storie più belle dell'universo Glee, e te lo dice una fan Brittana. Comunque, ho amato il modo in cui hai strutturato il tutto come una serie di sedute da una psicologo, dando ad ogni incontro sempre un'informazione in più, questa cosa ti fa proprio immaginare una stanza bianca ed una Quinn impazzita; ed ho amato anche il fatto che Quinn quasi ogni volta ritrattasse la versione della volta precedente, fa davvero molto psicopatico.
E niente, complimentoni!