Harry Ciotter e la Dieta Dimagrante
di Greg90_h

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E' la prima volta che leggo questa tua fanfiction.
Adoro le parodie demenziali.
E la tua è una delle migliori e più originali.
Spero che la tua ispirazione continui. E' fenomenale.

09/09/10, ore 10:09

ciaooo mi sei mancato un sacco!!
Caspita sei davvero mitico, mi ero quasi scordata di quanto fossi GENIALE!!! Adoro questa ff, ti prego continualaaaa^^
Baci, olga

03/10/09, ore 15:17

ahahahahahahah X°°°°°D oddio mi fa scialare qst fic...continua XD

29/07/09, ore 22:30

Finalmente sei tornato! Bello l’annuncio di Basilico. XD Capitolo corto, ma mi ha fatto sorridere. Anche perché il povero Harry è maltrattato di brutto. Spero che ritorni alla grande, cmq è un gran peccato che non ci sia più una della mie ff preferite, parlo di quella delle carte di identità. Puoi provare a rimetterla con un altro nome? Cmq complimenti ancora, spero a presto.

22/07/09, ore 18:25

oh...il basilisco che cerca eredi! fa spanciare questa fic!

17/07/09, ore 10:14

hahha, mitico questo chappyyy! =P Baston il Bastone e Boston è una trovata geniale xD, e poi anke quella della rivoltella, quando Ron sfoglia il libro per vedere cosa succedeee xD ma soprattutto, quella di Nessuno!!! Fantasticaaaaaaaaaa xD anche se è da tanto ke nn aggiorni, questa fic è sempre bella... aspetto il prossimo chap, alla prossimaa! ^^

16/07/09, ore 14:29

E' ufficiale: sto morendo dalle risate! Una parodia super-perfetta! Complimenti...Scusami ora devo andare a ridere xD on posso ripensare a Basto il Bastone AHAHAHH Devo cambiare il nickname in Volpina_DiGranito? AHAH Aggiorna prestissimo!!

27/02/09, ore 19:13

Un capolavoro è dir poco. Sei riuscito su tutto e ripeto su tutto il primo libro a trovare il lato comico, rispettando comunque la storia, ti faccio i miei complimenti. Rodeus è un grande, in tutti i sensi. Nn so quale parte mi piace di più. Forse il traffico aereo, la confusione tra Verme zio e vermi normali, la crisi esistenziale di Harry per la scoperta della canzone rubata dai nani, la Granito al posto della McGranitt, quello che contento le tasche del gigante, Spacciaverde di Drago che balla sul cubo, o il fatto che Harry si porta in giro tutti i libri della saga, le “magre” figure del preside, la frase sulla porta di Boa Costrictor, io lo sapevo che era il fratello gemello di Renato Zero io l’ho sempre saputo. Ok, mi fermo qui o praticamente elenco tutto. Bravisimissimo. Aspetto il seguito. ciau

14/02/09, ore 12:03

stupendo, no? ormai le ho lette tutte le tue fic... quale mi manca?^^ beh, ciau w buon san valentino!

28/01/09, ore 15:33

Ed eccomi pure qui.Vai Boa Costrictor!

21/10/08, ore 15:24

Ahahahahahahahahahahahahahah XD è favoloso sto capitolooo!! ihihihihi!! Aggiorna presto!

20/10/08, ore 19:39

ciao! non preoccuparti, lo so che vuol dire non avere tempo per postare...comunque il capitolo è molto divertente, sopratutto la parte di Piton che toglie i punti a Grifondoro, e la parte di Harry che fa le indagini stile sherlock Holmes... haha...... al prossimo capitolo, Bea :)

20/10/08, ore 11:26

XD XD XD XD XD è un vero peccatto che vi massacrino di studio perchè i tuoi chappy sono sempre più spassosi.
La lezione di Boa Constrictor era magnifica! Secondo te è meglio il verde o il nero per scrivere sullo zaino‘Boa Costrictor è il professore più preparato di tutta Hogwarts’? :P
Tutte le citazioni del libro con commenti sono veramente esileranti (la storia della casa rotonda con gli angoli aveva allibito pure me).
Mi hai fatto venire pure voglia di scoprire sta famosa ricetta dello sformato di melanzane.... starò buona ad aspettare il continuo!

Ma questa storia è meravigliosa!! Dire che mi sto rotolando dalle risate è poco. Sei bravissima...Harmionia, Ronald McDonald, Marco Polo (che poi nn ho capito bene cm si chiama davvero!!)) AHAHAHAH!!! Al prossimo chappy, Ely :-)

hahahah..hahahah...hahahaha mi hai fatto scompisciare!!! L'idea della parodia è davvero carina anche perchè ti mantieni sempre nelli schemi del mondo magico. Hagrid che parla in dialetto è azzeccatissimo, la battuta su Sinistra (che poi per il resto dei 7 libri non se la fila più nessuno) troppo forte. Adoro il prof Boa Costrictor e non vedo l'ora di leggere della sua lezione con Ciotter :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]