In Equilibrio
di Meg Explosion

31/03/15, ore 18:05

Già dal prologo si capisce benissimo che sarà una storia molto interessante.
ME PIASA!!!!!
Armin mi è sempre piaciuto come personaggio dell'attacco dei giganti, non so perché. Forse perché è un genio ma è timido e ha un buon cuore, e quando bisogna aver coraggio lo tira fuori.
Beh, il prologo è bello perché ti lascia immaginare quello che potrebbe succedere.
Beh, non mi trattengo oltre e volo a leggere il primissimo capitolo.
*prende il tappento volante*
Bye byeeeee!!!! *vola via*

18/07/14, ore 15:47

Salve :3
Non mi sembra di aver letto altro di tuo, quindi piacere di fare la tua conoscenza.
Devo ammettere che a primo impatto Armin mi era leggermente antipatico però successivamente ho avuto modo di ricredermi, e poi diciamolo è troppo tenero u.u
Comunque sono contenta di poter leggere una ff che abbia il nostro caro biondino come personaggio principale.
Il prologo mi ha messo un po' di angoscia, povero Armin abbandonato a se stesso.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

A presto, Arturia

18/07/14, ore 13:01

Ciao, sono _midori_, non ci conosciamo quindi piacere di conoscerti :).
Ho letto il primo capitolo della tua fanfiction e mi è piaciuto molto! Be, Armin è il mio personaggio preferito e mi piace quando lo si descrive triste e malinconico (sadica lol).
Scrivi veramente bene! Mi piace molto come descrivi e il tuo stile è scorrevole, quindi per me la lettura è stata molto piacevole ^^.
Passando più nello specifico, quando Armin sperava per suo nonno davanti all'ospedale è come se mi fossi sentita allarmata pure io! Forse come capitolo è un po' cortino, ma va bene anche così, secondo me!
Sono curiosa di sapere il continuo, quindi aspetto l'aggiornamento (ah, anch'io non ho amici e passo il tempo a scrivere fanfiction xD, che tra l'altro non pubblico -.- xD)
Ciao! A presto, _midori_
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:07 pm)