Le cronache di Keenan
di JIK478

04/09/08, ore 09:03

ù.ù Stavo proprio dimenticando di lasciare una recensione, sapete, mie caVe?
Avendo letto il capitolo in anteprima, grazie alle sempre care Kikka e Icchan, penso sappiate già che mi piace molto, e mi incuriosisce conoscere il seguito... ù.ù Quindi, spero che terminerete presto il prossimo capitolo, che sono curiosa.
ù.ù E ora, dato che è tardi e devo ancora fare colazione, vi saluto, carissime.
Rorulla Citrulla Felice Per Il Blog Di Critica

03/09/08, ore 09:57

wow ho appena letto questa ff!! è davvero intrigante!!! mi piace questo mondo di magia e misteri!!!spero di leggere al piu presto il prossimo cap! un bacione complimenti

02/09/08, ore 18:43

sorellinaaaaaaa...... *__* finalmente l'hai pubblicata... come pensavo è bellissime e sono felice ke tu l'abbia postata in modo ke tutti la possano leggere!!!sai se nn mi fossi ricordata del titolo nn ti avrei riconosciuta dato ke hai cambiato nome... e io non lo sapevo...*me piccola piccola ke piange* in ogni caso ricorda ke sei la mia grande sorellina e scusa se a volte sono assente... ti voglio bene e te ne vorrò per sempre!!un bacio... -ramo-

02/09/08, ore 18:02

Bella!
Allora già dal prologo emergono tanti misteri, perchè è tenuta segregata nel castello? E il passaggio che ha trovato deve essere di sicuro incantato e affidato alle leggende!
Bel prologo davvero interessante e bello!
Adesso non resta altro che vedere come prosegue! Non vedo l'ora! XD brave!!
aggiornate presto e compliementi ancora!
kirarachan

02/09/08, ore 17:33

Storia interessante,ma nn capisco xkè i genitori di Kagome la tengono nascosta. Non credo che sia solo xkè il mondo può essere pericoloso. E poi come è riuscita ad aprire quel passaggio se solo gli elfi e le ninfe potevano ??? Qui gatta ci cova. Sono molto curiosa. aggiornate presto ^^.