Birdland
di itseulalia

23/08/14, ore 23:23

Anche io adoro il personaggio di raphael, vorei sempre sapere di piu del suo passato. visto che nei libri il suo personaggio non é proprio al centro dell'attenzione, mi piace leggere storie cone questa :)

Quindi davvero brava, é una storia molto carina

Ora vado che raziel e io dobbiamo uscire a un sushi party

Ciao
Nic.

19/07/14, ore 18:14

Ho visto questa piccola os su rahpael lungo la mia tl e mi sono quasi sentita in dovere di leggerla. Perché mi piacerebbe poter dire che amavo Raphael anche da prima di cohf, ma la realtà è che non è così. Insomma, prima lui non mi faceva né caldo né freddo, ma da quando ho letto quel libro... beh, inutile dire che è diventato un dei miei preferiti. Per cui ora, quando vedo una storia su di lui, mi sento quasi in dovere di leggerla, perché non ho saputo apprezzare prima ciò che era in lui perché, diciamocelo, era un personaggio meraviglioso.
Parlando comunque della tua storia, devo dire che l'ho apprezzata un sacco. Tutta l'introduzione che ho fatto mi è servita anche per dire che Raphael ha più lati del suo carattere e, ogni tanto, è bello anche vedere quello romantico. Mi è piaciuta moltissimo anche la scena con Magnus, l'ho trovato adorabile come al solito.
Questa storia finisce dritta fra le ricordate, mi ha fatto moltissimo piacere leggerla e spero che scriverai altro su questo fandom, mi sembri davvero brava! :D

Baci,
Francesca.