50 sfumature di Larry Stylinson
di vodkalemonaw

18/01/15, ore 13:10

Dio ti prego, vedo che è da molto che non aggiorni più, ma ti prego di farlo! Sarebbe fantastico continuare a leggerla. Su wattpad c'è con Harry/Christian e io che sono louis!tops faccio così fatica a leggerla. Questa invece è fantastica! Ti prego, continua!

04/10/14, ore 22:32

Buonasera!
Non ti aspetterai probabilmente una mia recensione poiché non aggiorni da un po' di tempo e quasi sicuramente non aggiornerai più.
ma.
girando tra vari autori ho trovato la tua storia ed ho deciso di leggerla, dato che adoro le slash e mi piaciucchia questo romanzo divenuto abbastanza famoso negli ultimi mesi.
la mia -come avrai già capito- è una recensione negativa, e spero tu la prenderai come una critica costruttiva e non come un giudizio fatto per antipatia o per mio gusto personale.
nonostante anche io come te sia convintissima del LouisTops, è leggermente improbabile che un metro e settantacinque che è quel bel ragazzo di Tomlinson, sottometta in modo così netto i quasi due metri di Styles.
la scelta resta comunque tua, ed io non sono nessuno per giudicartela, quindi andrò al punto;
ho trovato un notevole numero di errori, dalle virgole mancate alle parole scritte male; in più sei passata dal discorso tra le « » ed i pensieri racchiusi tra le “ ” , ai vocaboli con le “ ” e i pensieri tra ‘ ’.
Il che non sarebbe troppo brutto da leggere se non fosse che l'hai trascritto da un momento all'altro, in un capitolo unico.
E anche se alcuni errori di fretta e sbadataggine ci stanno, quelli sono un po' troppi.
btw, nulla che non si possa curare.
poi, tra le varie domande che il romanzo originale comprende c'è quella sulla sua sessualità, e Mr Grey nega l'ipotesi di una sua possibile omosessualità -anche giustamente, poiché lì la coppia è etero o in caso di fanfiction het-.
Qua avviene lo stesso, non curandosi del fatto che se la storia si svolge nello stesso modo in cui il romanzo detta (solo con una coppia di ragazzi.) è ovvio che lui sia gay.
Non mi ha dato fastidio il fatto che il primo capitolo sia uguale spiccicato a quello del libro, come è successo alle altre due ragazze che hanno lasciato una recensione negativa.
Non mi è piaciuto però il modo di sminuire l'altra autrice, poiché nonostante tu non abbia nulla da invidiare a lei, la cosa è la stessa per lei: non ha nulla da invidiare a te poiché gli errori ci sono anche nella tua di storia.
Non è assolutamente un confronto, visto che non è per questo che la recensione è negativa.
spero tu l'abbia capito e la prenda in modo diplomatico.
alla prossima, un bacio.
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 10:37 pm)

14/09/14, ore 13:06

Non voglio offenderti, ma ti senti importante perchè
hai detto che l`altra ragazza, che io seguo, ha fatto alcuni errori?
Comunque a mio parere Louis
nel ruolo di Christian
non ci azzecca nulla.
Peace and Love.
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 01:08 pm)

14/09/14, ore 01:12

Questo capitolo è fantastico e devo dire che mi stavo convincendo che qui non avrei rivisto louis e invece...
Povero harry non riusciva propio a mantenere il controllo di se stesso ma chi ci riuscirebbe con lo sguardo puntato del bel mr.tomlinson?
Bhè comunque ho una mezza idea di ciò che louis vuole fare con tutti quegli oggetti che ha comprato insomma carda, nastro ecc... Possono essere usati per tante cose ma del modo in cui lui gli chiedeva ad harry(molto maliziosamente, se non ho male inteso) servono propio a quello che penso.
Sono sicura che liam sarà molto presente nel prossimo capitolo dato il servizio fotografico e essendo lui un appassionato di fotografia centrerà qualcosa..
Poi ti adoro per l'immagine di niall con quel pigiama che è troppo aww
Fantastico il dialogo tra louis e nick e si lo ammetto mi sono scompisciata dalle risate
Xxx alla prossima :-)

13/09/14, ore 23:52

Allora, il libro originale non mi è piaciuto per niente, infatti l'ho abbandonato dopo due capitoli, però devo ammettere che mi piace molto di più, con protagonisti i Larry. Può sembrare un po' incoerente, ma la mia OTP rende il tutto migliore. lol.
Io leggo anche quella su wattpad, però ho deciso di seguire anche la tua per svariati motivi, per esempio il fatto che io faccia parte del #LOUISTOPSTEAM, lol, quindi aspettavo da tempo una ragazza che facesse lo stesso, solo mettendo Louis nella parte di Christian.
Poi, tu sei davvero molto brava. Fai pochissimi errori, quindi posso passarli. So quanto sia difficile cambiare soggetto/verbo/aggettivo, fare errori e non accorgersene è comprensibile.
Avevo letto il primo capitolo, ma avevo deciso di non recensire e di metterla tra le seguite perché ancora doveva convincermi del tutto sulla storia (suona stupido, visto che seguo già una simile, ma aspetto sempre un po' prima di recensire e seguire una storia lol), quindi non sapevo se tu avessi continuato o meno. Ci stavo pensando giusto qualche giorno fa (si, alcune volte mi metto a ripensare alle storie lol), ma sicuramente me ne sono dimenticata lol.
Insomma, niente. La versione mi piace molto, tu sei bravissima e niente, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Al prossimo capitolo.xx

13/09/14, ore 23:13

Io ho amato il libro di 50 sfumature ma in versione larry (Louis/christian)è il top baci Vals ♡

03/08/14, ore 21:12

SEI UN FOTTUTO GENIO.
Chissà da quanto aspettavo una storia con Lou tops.
Ahhhhhhh.
Davvero fantastica idea.
E apprezzo anche l'idea di farla del tutto identica a cinquanta sfumature di grigio.
Spero aggiornerai presto.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
Davvero, bravissima. <3
A presto spero.
Un bacio.

Rose.
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 05:02 pm)

28/07/14, ore 15:50

Bella idea quella di modificare il libro ma se nn aggiorni spesso moriro prima che tu possa completare di modificamodificare l libro

23/07/14, ore 09:52

bella e scritta bene (anche se sinceramente a me 50 sfumature non è piaciuto molto), forse il titolo non mi ispira molto, ma per il resto non aspetto altro che l'aggiornamento ❤️

23/07/14, ore 01:57

Bella sono d'accordo con te sul fatto che louis debba essere tops e molto meglio la storia così e secondo me, se devo dire la verità, rende più con louis tops che con harry tops poi bisogna vedere come la continui ma sono più che certa che farai un'ottimo anzi uno splendido lavoro :-)

21/07/14, ore 01:51

Oddio allora io ho gia letto 50 sfumature di grigio ma in versione Larry è fkvkcosnajfjgjtifjenxcnwsjznwznxlrfhssbxn io non riuscirei a scrivere un libro così grande cambiando ogni volta nome ma continua ti prego baci vals♡

19/07/14, ore 12:24

È davvero scritto molto bene, e poi ti amo perché anch'io preferisco Louis!top. Puoi avvisarmi quando l'aggiorni? :)

18/07/14, ore 13:08

Bella, peccato che hai fatto copia e incolla del capitolo di 50 sfumature e hai cambiato i nomi. Non credo che tu l'abbia reso più interessante, è solo che invece che una coppia etero c'è una coppia gay. Davvero delusa, speravo di trovare qualcosa di simile.

18/07/14, ore 13:00

Ho visto che pubblicizzavi la storia su un gruppo e la adoro. Continua presto ;)
.rose