Joyfulness
di redseapearl

08/01/16, ore 19:02

Meravigliosa!
Amo questa coppia e amo questa fan fiction.
E' scritta molto bene e mi piace come hai descritto i sentimenti di Nitori.
Devo ammettere che mi hai spaventata quando Nitori credeva di aver fatto qualcosa di sbagliato ma falso allarme per fortuna.
Complimenti. A presto! :)

06/01/15, ore 15:06

Ho iniziato a leggere tutte le altre fic che hai scritto su questo fandom (non seguo gli altri dove hai scritto, a parte qualcosa in Death Note.. E perdonami se sembro una stalker ma giuro che non mi troverai sotto casa con i cioccolatini) e mi dispiace che siano solo one-shot, speravo ci fosse qualche altra longfic! Comunque ciò non toglie che siano davvero stupende, mi lascia sbalordita la tua capacità di descrivere tali scene. Riesci a trasformare una situazione erotica nella cosa più romantica che esiste, con termini che farebbero invidia a qualsiasi scrittore. Complimenti davvero. Baci, la tua stalker XD

23/07/14, ore 23:33

Ok! Ho letto questa ff quasi tre giorni fa quindi, da persona matura quale sono, dovrei essermi calmata.. *fa respiro profondo*
A QUEL PAESE LA CALMA!!!!!!!!!!!!!! Oh. Mio. Dio. La. Amo. Era quello che stavo aspettando da quando mi parlasti di questo ''progetto''... Se avessi dovuto scrivere io la prima volta di questa coppia non avrei potuto fare di meglio, nemmeno nei miei sogni più fantasiosi. E' scritta davvero benissimo, in modo scorrevole e con i tempi corretti. Non c'è nulla che duri troppo o troppo poco. In poche parole è equilibrata, cosa non facile in una pwp dove si parte immediatamente con l'azione. I personaggi sono perfettamente ic e Nitori è l'amore! Lui ce la mette tutta per non cedere anche se gli attacchi di Rin sono duri da sopportare..che carino >/////<
Giuro che c'è stato un momento in cui ho creduto sul serio che Rin volesse interropere la cosa. Ho urlato qualcosa tipo ''Che cacchio fai!!! Sei matto?? Torna lì e scopalo fa il tuo dovere!!!''
Va bene, più che una recensione è un mio sclero imbarazzante... Comunque bravissima <3Ah, mi sono scordata di dirti una cosa: il finale...è scesa la lacrimuccia anche a me.

A presto

(Recensione modificata il 23/07/2014 - 11:50 pm)

22/07/14, ore 12:15

Wow, solo wow.
ammetto che Nitori io lo sopporto veramente poco, però se è con Rin già va meglio XD
mi da mooooolta speranza il tuo commento finale, riguardo alla coppia SousukexRin..se un giorno dovessi decidere di scrivere qualcosa di loro due ( voto per il rating rosso) ti amerò a vita XD
A parte i miei sproloqui, molto carina questa one shot, continua così ^-^
Bye bye

21/07/14, ore 14:35

"C'è che sono tanto felice, Rin-senpai!"
Questa frase mi ha uccisa dentro. Sono veramente una bellissima coppia, un'OTP fantastica e tu li hai resi così bene. Complimenti!

Tante care cose, Teal Eyes xx

21/07/14, ore 09:22

Questa storia è bellissima!
e sono d'accordo con te che ci vuole sostegno per questa storia v.v
ormai la stanno rovinando c.c
loro sono la mia coppia preferita! Insieme alla nagirei *-*
complimenti ancora per la tua storia!

20/07/14, ore 00:18

asdfghjkl
la storia è molto bella, mi è piaciuta un sacco, c'è solo una cosa che mi dà fastidio (in realtà due):
usi un linguaggio molto alto, soprattutto nelle descrizioni, e insieme a quello usi dei riferimenti alla mitologia greca, che, per quanto eleganti e lodevoli, non li vedo appropriati a due maialini giapponesi che bombano in piscina.
poi va beh, è una pwp, non c'è molto da dire...
non mi è piaciuto molto il continuo cambio di scenario: nell'acqua, fuori dall'acqua, di nuovo nell'acqua,  di nuovo fuori...
inoltre la saliva e l'acqua non sono lubrificanti sufficienti. e poi era un po' lunga per essere una pwp, ma questa immagino possa essere una mia opinione.
forza e coraggio, dulcis in fundo: mi è piaciuto un casino il "piccolo assatanato". un po' ce lo vedo, nitori, ingranata la marcia, che giorno dopo giorno prosciuga sempre di più il suo senpai facendo... 'esercizio fisico' (inserire il classico movimento delle dita a virgolette e un'espressione malandrina)
ho solo due curiosità: quanti anni hai e se frequenti il classico
baci baci tanto lovv
Nonamed
(se ti stai chiedendo quanto sono ubriaca da 1 a 10 stasera ti rispondo 11. come tutte le sere)

19/07/14, ore 21:50

Ciao ^^ a me è piaciuta molto la storia, le tue scene passionali sono le mie preferite in assoluto!! Sono una fan di questa coppia, più di Ai, che dolcino, è molto premuroso nei confronti del suo senpai *.* Rin è troppo distratto (io sono ancora alla prima stagione, mi auguro che nella seconda ci sia qualche svolgimento in più, hahahha parlo come se fosse uno yaoi.)
Continua cosììììì ^^
Alla prossiama, Baciiii