Sweet surrender
di SinisterKid

28/07/14, ore 11:00

Qualche giorno fa t'avevo scritto che il commento ufficiale sarebbe arrivato quando avessi riacquistato la lucidità necessaria per formularlo. Ebbene, il tempo è trascorso ma io continuo a squittire come uno pterodattilo in calore ogni volta che apro questo topic e provo ad articolare qualche frase, quindi gniente, getto la spugna e mi appresto ad offrirti la recensione più stupida e sconclusionata della storia di EFP e di ogni sito di scrittura amatoriale #tollerami
A mia difesa posso dire che la colpa non è mia ma TUA, che mi propini scenari a cui, come ben sai, la sottoscritta non è in grado di resistere. HAI SFRUTTATO IL MIO PUNTO DEBOLE, SEI SCORRETTA, NON SI FANNO STE COSE, NON--*annega nei feels*
Io ho un problema con il fluff: devasta la mia emotività e mi rende incapace di intende, di volere e di scrivere cose sensate. I miei commenti alle (belle) storie fluff sono puntualmente imbarazzanti, tant'è che ho sempre desiderato di potermi avvalere di un supporto sonoro e/o grafico per poter mostrare alle autrici le mie orbite a forma di cuore e far ascoltare loro il modo (indecoroso) in cui awwweggio. Ecco, questo è uno di quei momenti in cui sento il bisogno dei suddetti supporti.
Erik e Charles che dormono insieme. Erik che prende la mano di Charles. Erik che bacia il palmo della mano di Charles. Non credo tu possa nemmeno vagamente immaginare la portata dello scompenso emotivo che questa successione m'ha provocato *sviene ripetutamente*
Erik, Charles, Pietro e Wanda formato famigliola felice. Tu sai che effetto hanno su di me le famigliole felici, pertanto non mi dilungo su quello che è successo ai miei feels nel momento in cui li ho immaginati tutti insieme nel lettone *continua a svenire ripetutamente*
E sai qual è la cosa terribile? Che storie come questa ti fanno pensare a come le cose potrebbero essere - e come non saranno mai. Vedere un Erik così sereno e realizzare che si tratta di uno scenario fittizio - e destinato a rimaner tale - spezza il cuore (credo che trarre dell'angst da una storia del genere sia un punto di non ritorno. C'è qualcosa di profondamente sbagliato in me). Ogni volta che mi ritroverò a soffrire riguardando 'First Class' o DOFP mi aggrapperò a quest'Head Canon per tirarmi su di morale *sigh*
È una storia splendida, fluffosa in quella maniera bellissima che piace tanto a me (c'è troppo poco fluff nel mondo), una storia che sa di casa, d'amore e di speranza. E io ho vomitato cuori e arcobaleni e mi sono trasformata in un Quore gigante quando sono giunta alla fine.
Adesso, fatti i dovuti complimenti, arriva la parte più difficile, ossia quella dei ringraziamenti. Penso che scrivere una storia per qualcuno sia un gesto meraviglioso, perchè nella scrittura si riversa sempre qualcosa di sè, quindi farlo è un po'come regalare un pezzetto di se stessi. Per questo, il semplice fatto che tu mi abbia dedicato una storia (tra l'altro bellissima) sarebbe bastato ad emozionarmi. Poi c'hai aggiunto quella dedica, che ha distrutto quel briciolo della mia emotività che era uscito indenne dalla lettura. Sai già che è tutto reciproco, che sono grata alle nostre storie per averci permesso di incontrarci, che ti trovo una personcina adorabile e che ti voglio bene. Da oggi ho una cosa in più per cui esserti grata, oltre ai vaneggiamenti condivisi e al fangherlaggio sfrenato e alle risate. Un grazie sarà sempre troppo poco, ma te lo dico comunque, e con tutto l'amore di questo mondo.
Grazie, grazie e ancora grazie. Sei magnifica e non ti merito e LOVVOTI DA MORIRE ♥♥♥♥♥♥

21/07/14, ore 17:07

Davvero tenera e dolcissima!! Adoro le CharlesxErik sono perfetti insieme :) e adoro soprattutto le fanfic dove stanno insieme.. come hanno potuto separarsi? Sono destinati a stare insieme nn lo sanno forse?!?