Unexpected Egg
di NightWatcher96

11/11/14, ore 23:07

Si, lo so che le mie recensioni sono piuttosto povere mi dispiace, il fatto è che sono di fretta perché dovrei già dormire dato che la mattina non mi tirano giù neanche le cannonate.
Perdonami! La prossima volta cercherò di farle più ricche!(?)
Allora che dire: con questo capitolo si conclude la prima parte della fic potremo dire, e abbiamo tanti fattori a favore tipo le due gemelline e Mikey e Donnie che si mettono insieme ovviamente ùwù La mia seconda otp <3 . <3
Beh, probabilmente domani inizierò *se se convinta* o almeno spero, così la me medesima non si lamenta, a recensire la seconda fic :3
Sisi, lascerò segni del mio passaggio everywhere, sono malvagia.
Un bacione
_Bara no Yami_

19/07/14, ore 00:40

Parte la festa festa festa festa festa la festaaaaa!!
Alleluja! Sono nati (rettifico, nate) queste cucciole magnifiche! Certo, Mickey è l'eroe del capitolo, anzi della storia! I nomi sono bellissimi, complimenti, e sappi che non vedrò più la luce del giorno (metaforicamente parlando) finchè non uscirà il sequel! Ti aspetto, sappilo!(Non nego di essere in attesa di vedere Donnie papà ;)

18/07/14, ore 16:04

DAAAAAWWWW!!! *grido stranamente roco invece che scassa-timpani* Mi limito solo a questo. Il resto lo conservo per il sequeeeel! Meravigliosa! Storia semplicemente meravigliosaaa! Le nuove nate sono così puccioseeee! I nomi sono bellissimi poi! Io lo sapeeeeevo che Donnie e Mikey si sarebbero messi insieme!!! u.u
Non vedo l'ora di leggere anche il sequel! Sii!
Bacissimissimi
LB_99

18/07/14, ore 14:36

Sono la prima a recensire? Bene!
Bellissimo il torneo! Hai scritto benissimo, davvero! E poi quando Leo ha partorito..... oh, cavoli! Era da tanto tempo che aspettavo questo momento!
Brava davvero!
Ci sarà un seguito? Non vedo l'ora!!!