La riunione degli Usignoli
di BrokenRoses

20/07/14, ore 14:23

Questa volta si invertono i ruoli ed ho il compito di lasciare una piccola recensioncina perchè mi sembra il minimo che possa fare per ricambiare le tue :) Sono consapevole di non essere normale ma sto tipo sogghignando da quando ho letto la parte sul bel culo di Trent. E' da poco che ho scoperto il pairing Trunter ma devo dire che non mi dispiace affatto seguirlo se il risultato è perfetto come quello appena descritto nella tua storia. Caro il mio Hunter non la dai a bere a nessuno col fatto di non essere bi-curioso soprattutto se alle regionali hai scelto una canzone equivoca come Whistle. No dico, whistle cantata da un gruppo di soli ragazzi il cui glee club ha il nome di un volatile. Ok, tralasciando i miei scleri anche nelle recensioni, complimenti per questa idea originale della rimpatriata che mi pare nessuno abbia ancora avuto occasione di sperimentare. Spero ti continuare a leggere altre tue storie e se ti va passa a leggere la mia ultima shot pubblicata ieri sul pairing Thadastian con accenni anche di Niff e Trunter.
Besos
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:24 pm)

18/07/14, ore 15:30

*le fa una statua* Lode a te e alla Trunter *O*
I miei bimbini, quanto mi erano mancati *singhiozza*
per un attimo ho detto, nooo non puoi finire così! poi mi sono accorta che è una long! una long trunter! dkskksksskks
Gia la amo profondamente *O*
Meli (piena di proudmamafeling)