Take Me To The Past
di le omine sentenziose

06/10/09, ore 16:07

della seriee"meglio tardi vhe mai eccomi.... molto carino questo capitolo, mi piace il fatto che loro la accettino^^ si si.... all prossima e aggiorna prima o poi XD!

13/04/09, ore 23:41

Ehi Crì ... io odio i Tokio Hotel eh ??? Ihihih si cambia idea eh ??? *perchè dico tutti questi eh ?* comunque la tua fanfiction mi piace un casino ... mmmm perchè è originale (chiaro se poi Angela si mette con uno dei Kaulitz NO !!! tipico!!! lol ... )aggiorna aggiorna e lo sai perchè? Perchè te lo dico io!!! Se non mi hai riconosciuta sono Fede l'amica pallosa di tua cugina ... XD continuala perchè mi piace!!! Ah anche se non dovrei,adoro quando prendi in giro Tomi ... beh ora la finisco AGGIORNA ti voglio bene ciaooo!!!

30/03/09, ore 17:38

certo io ti sono rimasta fedellissima è bellissimo questo capitol ocontinua presto presto un bacio XD troppo forte la protagonista e che tenero Bilkl mentre salta Xd va be ora vado un bacione

19/12/08, ore 15:32

ma è tornata indietro nel tempo di 5 anni entrando in quel parco abbandonato!!!!!com'è possibile?????????????????????e poi come farà a tornare indietro??????????????????????????????????''

09/09/08, ore 18:57

Ciao bello anche questo capitolo ^-^ ora mi è tutto chiaro lei è tornata indietro nel tempo.Però mi dispiace x il mio Billuzzio non me lo far soffrire troppo XD ok vado ciao aggiorna presto

09/09/08, ore 16:03

cio voleo dirti ke la tua storia mi piace e vorrei continuare a leggerla e spero tu la continui presto ma volevo kiederti una cosa:ma a te nn piace bill kaulitz ?no xkè nella storia ad angela nn piace e mi è sembrato di kapire ke neanke a te piaccia boh forse è solo una mia impressione vabbè aspetto il prossimo capitolo ciaooooo!

09/09/08, ore 16:03

09/09/08, ore 11:26

cosa vuol dire che speri di fare il prossimo capitolo?? tu lo dvi fare xkè questa fanfic è davvero molto bella ed interessante tu mi hai incuriosito e ora devi colmare la ma curiosità intesi?? baci...

09/09/08, ore 09:35

bellissimo il capitolo!!!!!!!continuala presto!! bacii

09/09/08, ore 00:17

O_o mi intriga sempre di più! come ha fatto a finire indietro nel tempo? complimenti veramente! è molto bella!

08/09/08, ore 21:47

uuuu incredibile, chissà cosa succede ora! Sono curiosa! Spero che Bill e la ragazza diventino amici! Ma te li odi per davvero i Tokio Hotel? xD

08/09/08, ore 20:58

E anche questo capitolo è bello!!! XD Si, Bill la protagonista è una pazza uscita da un manicomio!!! Ma no, che dico XD Io ho più dubbi su Bill.....Ok, cancella le frasi che ho appena scritto XD Stavo vaneggiando! Ho una domanda.....ora ho capito che lei è tornata nel passato, ma di quanti anni?! Anche lei è diventata più piccola o già nel tempo reale aveva l'età di Bill nel 2003?! Lei quanti anni ha?! Ok, sono un po confusa ç___ç Mi dispiace! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione!

04/09/08, ore 14:10

bella bella continuala....ti prego è bella ed è anche interessante complimenti...

04/09/08, ore 03:55

oh, dio hahaha xDD è divertente all'inizio!!Mi incuriosisce molto... voglio vedere che succedeeeeeee oddiOo vuoi vedere che incontra Bill?! E gli chiede le cose del sogno?! xDD comuqnue complimenti per il nick... le omine sentenziose... mi sono rotalata 3 ore sul tappeto dal ridere xD!! Continuate/a prestooo (è che non sò se sei UNA scrittrice o PIU' scrittrici xD visto il geniale nick U_U) Ciao, baci <3

04/09/08, ore 00:38

Mi piace molto questa ficcy, mi incuriosisce parecchio. sono impaziente di leggere il seguito ^^.