Riusciremo mai a sposarci?
di Riza28

24/03/09, ore 22:16

Ciao Riza, sono una "nuova" per così dire utente di efpfanfiction e adoro questa ff, è scritta e articolata davvero bene e la trama è da urlo, nonostante tu abbia detto che in questo periodo non sei ispirata oppure non hai tempo riesci sempre a fare degli aggiornamenti fantastici. Ti prego quindi di aggiornare presto, senza questa fanfiction io ne morirei!!! AGGIORNA!

09/01/09, ore 21:36

Lascia che te lo dica ... questa ff è... semplicemete stupenda!!!! spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! complimenti, brava, brava!! xD solo una cosa ...finisce bene, vero?!? ti prego, dimmi di si!!! mi piace troppissimo, pensa che la notte non rieso a dormire quasi ... la mia mente è affollata solo da domande del tipo: come continuerà?, Kagome cosa farà ora che hanno litigato? la mamma di kagome è morta? e la madre di inu-kun, accetterà finalmente kagome? inu-kun cosa farà ora che kagome l'ha lasciato? ma sopratutto ... Kikio quando si decide a crepare?? O.O (scusa, è che non la sopporto ... -_-''') XD Ah una cosa ... sarebbe ancora più bella se, questo però spetta a te decidere,di fare che Kagome si trasferisce magari cn la madre che è finalmente tornata, e fare che inu la vede passeggiare allegramente per scuola che consegna i documenti al professore per il trasferimento in un'altro istituto ... e magari kaggy vede inu-kun con kikio appiccicata ... non so, io è così che mi sarei immaginata il continuo, poi ti ripeto, sei tu l'autrice quindi decidi tu, però nn so ... io me l'immaginavo così il loro incontro dopo il litigio ... scs ... nn ti offendere!!! è solo un consiglio!!! cmq sappi che se continuerà diversamente, a me piacerà cmq!!! alla prossima! ciauu!!! XD by Vampire93

27/11/08, ore 21:27

ok non ho mai recensito una storia in vita mia, ma questa volta mi sento in dovere di intervenire!! Innanzitutto è una bellissima fanfiction complimenti:D In secondo luogo voglio dire...MA KAGOME NELLA TESTA HA LA SEGATURA? Cioè ok forse Koga dovrebbe capire che in quanto fidanzata sarebbe da lasciar stare( anche perchè quando Inu si arrabbia sono guai u.u), ma da quanto ho capito è un pò duro di testaXD e non ce la può fare. Ma Kagome, oddio, non capisce che con il suo comportamento infantile, perchè diciamocelo è infantile, sta dando false speranze a quel lupo spelacchiato?(mmm si nota che non lo sopporto?XD)Mi correggo, non proprio false speranze, ma lo sta incoraggiando a corteggiarla...ecco diciamo così. E poi lei si chiede anche perchè Inu si arrabbia(che poi è un eufemismo).Boh a volte quella ragazza non la capisco. E Inu-chan fa bene ad arrabbiarsi, deve farsi valere è__é anche se poi mi dispiace per come si è concluso il capitolo :( Vabbè scusa lo sfogo ma ne avevo bisognoXD Ancora complimenti è davvero bella questa storia!!Però spero che la farai finire bene!!! E nella speranza di un lieto fine ti saluto!! bacioniii!!