Sarà Amore?
di MoonlightSerenity

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/12/16, ore 03:36

La storia è fantastica..... Mamoru bellissimo come sempre, Seiya odioso come sempre. Mi è piaciuto tantissimo come hai inserito serenity ed endymion nella storia, veramente una genialata. Solo un appunto che forse anche qualcun'altra ti ha fatto: per i primi capitoli la storia ha seguito gli step giusti dal punto di vista del tempo, poi all'improvviso hai accelerato il tutto. Avrei inserito almeno altri capitoli tra Natale e la notte in cui hanno dormito insieme, almeno per dare loro il tempo di far risvegliare i sentimenti. In fondo era anche la prima volta di Usagi.... mi è sembrato tutto un po' affrettato. La storia però è veramente bella e spero di leggere altro scritto da te. 😘

13/09/08, ore 23:50

Bellissimo! Seppur breve questo epilogo mi è piaciuto per le parole che hai usato! W l'amore! Tanti complimenti per questa tua storia, spero ce ne saranno delle altre. CIAOOOOOO

13/09/08, ore 19:25

a me la tua storia è piaciuta tantissimo e mi auguro davvero continuerai a scriverne perchè sei davvero brava. E' stata una storia divertente, romantica, coerente e insolita. Insomma...davvero di qualità. grazie per quest'ultimo heppy end...ci voleva proprio!!!Complimenti davvero e grazie per i ringraziamenti. A presto. Chichilina

13/09/08, ore 18:49

bellissima....anche se breve qst epilogo è stato mlt bello, mi sono piaciute molto le parole che hai usato! spero di leggere presto altre tue storie! kiss!

13/09/08, ore 18:11

E così siamo arrivati alla fine? Non ci credo! Comunque nonostante la relazione tra Usagi e Mamoru sia stata risolta in maniera troppo frettolosa, di per sé la storia alla fine è uscita molto bene. Attenta però all’ultimo capitolo che lo hai sistemato senza neanche l’htlm. E con ciò ho finito le mie considerazioni… Passando all’atto finale dico, anzi ribadisco che la storia mi è piaciuta molto e spero per questo di poter leggere ben presto un’altra storia da parte tua su questo cartone. Ciao ciao da Hatori.

13/09/08, ore 17:21

E vissero per sempre felici e contenti...mi piacciono sempre le favole....ma...come sarà il matrimonio?Questa è un'altra storia....brava, la tua storia mi è piaciuta....alla prossima...

13/09/08, ore 15:55

alla fine la risposta alla domanda è..." SI è amore!" un bel lieto fine per una bella storia d'amore

13/09/08, ore 11:22

Ho letto gli ultimi capitoli in un fiato....che bello,non poteva finire in modo migliore....evviva!Brava....bacio

13/09/08, ore 10:14

Siamo giunti alla fine... il prossimo sarà l'epilogo... che peccato! La storia è carina. Forse avresti dovuto approfondire maggiormente determinati aspetti della storia, ad esempio il rapporto tra Usagi e Seiya, tra Usagi e le sue amiche, ed anche tra la stessa Usagi e Mamoru (prima del Natale intendo)... ma questa è la tua prima fic quindi non è un problema!
Quello che posso consigliarti è di scrivere ancora poi, un bel giorno, riprendere in mano questa storia e modificarla approfondendo e modificando ciò che non ti piace, sempre se c'è qualcosa che non ti piace...
Io, ad esempio, ho intenzione di riprendere in mano la prima fic e lavorarci un pò su. Ma non è di me che dobbiamo parlare.
Sentirò la mancanza di questa fic che è stata una compagna allegra e divertente in questi giorni. Non mi resta che aspettare l'epilogo e poi il commento finale.
Ti mando un bacio a presto!

12/09/08, ore 21:28

bellissimo davvero questo capitolo usagi è stata davvero fortunata nel trovare il suo principe!! un pò mi dispiace però che questa storia stia per finire xk è davvero bellissima!

12/09/08, ore 16:40

bellissimo! troppo carino questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo!! un bacio vale

12/09/08, ore 16:02

ho letto solo ora qst divertentissima romantica dolcissima storia...EVVIVA SEYA SCARICATO!!!!! USAGI E MAMORU STANNO INSIEME. Mi ha fatto piacere leggerla tutta e mi dispiace che sia quasi finita xkè mi ero appassionata..sperio in un sequel...brava complimenti xd

11/09/08, ore 23:57

STUPENDOOOOOOO! Adoro questo capitolo! Bellissimo! Il migliore in assoluto, mi ha emozionato tantissimo! Ma che invidia per Usagi, lo voglio anch'io uno come Mamo!

11/09/08, ore 21:16

penso che se il mio titolare venisse a scoprire che invece che lavorare leggo la tua ffinction mi licenzierebbe in tronco, ma ti giuro è troppo bella e ogni giorno non faccio che collegarmi per leggere i tuoi aggiornamenti! questo capitolo è a dir poco stupendo! Hai proprio ragione quando si trova l'anima gemella è inutile continuare a far giri di parole...ancora complimenti spero che domani potrò leggere il tuo prossimo capitolo anche se le mie recensioni arrivano in serata...!penso che se mi metessi anche a recensire durante l'orario lavorativo le mie colleghe mi porterebbero di corsa al centro d'igiene mentale...baci e alla prossima!

11/09/08, ore 20:32

oh mamma! mi hai regalato veramente un casino di emozioni tutte in una volta! Capitolo stupendo! il più bello tra tutti quelli che hai scritto fino adesso! Mamoru è sempre dolcissimo...ma esiste un ragazzo così? Aggiorna presto! un bacio vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]