Moonlight
di marty kaulitz

30/12/08, ore 14:08

O________________O madò che capitolo! davvero sconvolgente sono rimasta senza parole!insomma lo stavano per fare ma alla fine che succede!bum finisce tutto martina dice di no,in un certo senso la capisco insomme non vuole sentirsi l'amante perchè bill ha charlotte,ma se solo sapesse cosa bill prova per lei sono sicura che cambierebbe idea,non vuole soffrire più perchè bill l'ha già pugnalata al cuore troppe volte,povero bill e lui che era così convinto così sicuro,alla fine si ritrova con un netto rifiuto uff...chissà quando la "fame" di bill per martina potrà essere realizzata,bè io spero presto perchè sembra prorpio che il poverino stia soffrendo con ogni singola parte del suo corpo e mi dispiace molto vedere bill così mi fa tanta pena,anche se lui e quella charlotte potevano stare più attenti l'altra volta eheh!comunque sono felicessima dell'aggiornamento volevo tanto sapere cosa sarebbe successo e se le cose tra martina e bill si sarebbero aggiustate ma...si sono peggiorate e vabbè pazienza aspetterò ancora ub pò per vederli finalmente felici insieme;vi faccio tanti complimenti il capitolo erA molto bello non vedo l'ora di leggere il prossimo sono tanto ansiosa vi aspetto presto con il prossimo aggiornamento non fatemi aspettare tanto ^^ un bacione FELICE ANNO NUOVO ciao=)

30/12/08, ore 01:34

ciao!!è precisamente 1.25 di notte e io sono talmente innamorata della ficcy che nn ho potuto fare a meno di leggerla nonostante l'orario!bellissima,anche se non so proprio come Bill abbia fatto a fermarsi proprio sul culmine del piacere!credo che se fossi stata in lui avrei preteso ciò che mi spettava!ihihi...lascia perdere,l'orario fa brutti scherzi ^^'. comunque bill è sempre bill!dunque,bellissima e spero che aggiornerai davvero presto!kissssss

30/12/08, ore 00:12

ma è pazza a fermarlo così?? no scherzo, però sinceramente mi è dispiaciuto!!! Capitolo divino, aggiornatela presto, scrivete magnificamente!!!! BACIONI

16/11/08, ore 01:20

è bellissimo il nuovo cappy!!!!!!!!! mi incuriosisci sempre di più e non vedo già l'ora di leggere il continuo, bacioni

16/11/08, ore 00:15

Porca puttana, quella troia di Charlotte! Non vedo l'ora che Marty e Bill chiariscano, perchè chiariranno verooooo!? L'immagine di Bill nudo.. Mmmmmm mi manda in estasi.. * me muore con la sbavando * Ok mi sono ripresa. Aggiornate prestissimooooo! Siete bravissime, vi voglio bene, un bacie. Bill taxs! Stefy!

15/11/08, ore 21:30

O_____________________O ecco questa era la mia faccia dp aver letto il capitolo!davvero è stato stranissimo!!!!s****** di bill e p****** di charlotte!!!!!!!mi hanno davvero fatto incazzare povera marty nn se lo meritava davvero lei lo ama tanto e non glielo dice ke peccato,ma anke bill la ama solo ke è un pò troppo codardo nn ce la fa e charlotte bè lei mi fa davvero saltare i nervi!!!!!!!cmq...nn vedevo l'ora ke aggiornaste davvero nn ce la facevo +,speravo ke in questo capitolo bill e marty si ricongiungessero ma...bè lo spero nel prossimo capitolo^^capitolo sempre bellissimo siete sempre + brava la storia si fa sempre + bella e bellissimissima!aggiornate presto vi pregooooo non fate aspettare noi vostre fan(almeno io lo sono)x troppo tempo!un bacione a presto ciao!^^

29/10/08, ore 21:39

bella la storia....io ho anke letto l'altra e sn una + bella dell'altra...è bellissima la trama..veramente brave... cmq postate presto....e ancora complimenti! ciauuuu...

05/10/08, ore 12:25

billo il capitolo finalmente abbiamo capito i veri sentimenti della marty! ma poverina quando ha saputo di charlotte quella puttanella mi fa venire una rabbia uff...cmq ti faccio ancora tantissimi complimenti la storia è bellissima e site bravissime a scrivere aggiornate presto un bacione ciao!^^ p.s.ti faccio i complimenti anke x save me è bellissima l'ho letta e mi è piaciuta tantissimo!

02/10/08, ore 22:22

ragazze..sto capitolo è meraviglioso! invidio il vostro metodo di scittura, spero aggiorniate presto!!!!! un bacion! p.s.adoro bill versione "bad boy"!!!!!!

24/09/08, ore 18:33

oddio!.... non ce lo vedo proprio Bill così... maiale!!! bella questa storia!!! sarà anche perchè questa volta il vero protagonista è il dolce Bibi!!! continua! Kussen tatina... tvtb *.* - Sissi -

24/09/08, ore 18:32

Marty!!!!! si sa che sei bravissima ascrivire!!! (anche la Maki, naturalmente!!!)mi piace questa storia, forse un pò più delle altre 2! qui c'è il doppio della passione!!!! continua presto! baci!!! *.* tvtb

17/09/08, ore 16:50

bellissimoo!!!!!!!! ti prego aggiornala presto... mi piace troppo la tua fanfic è scritta troppo bene....mi daresti il tuo contatto msn? p.s. vorrei anche aggiungere che mi dispiace per Charlotte, in fondo a parte quello che ha detto suMarty, non mi dispiaceva come personaggio^^ bacioni

16/09/08, ore 21:32

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo è stupendo e pensare ke martina forse condivida i sentimenti di bill mi rende molto felice anke se nn sn ancora del tutto sicura ke lui la ami davvero o ke se la voglia solo portare a letto boh...solo leggendo lo scoprirò..il bill aggressivo mette davvero il terrore uuu!aspetto il prossimo capitolo aggiorna presto un bacione ciao!

12/09/08, ore 19:40

Ciao Marty!!!! Sono la tua Sissi!!!! Finalmente sono riuscita ad iscrivermi anche qui!!! ho un indirizzo email nuovo di zecca! purtroppo la storia non me la fanno leggere perchè non sono maggiorenne... quindi non te la posso neanche recensire... Mi disp... semmai ti do il mio indirizzo email e me la mandi... okay? tra un pò ci rivedremo... purtroppo a scuola... tvtb

10/09/08, ore 22:18

ciau ragazze!!!! adoro come scrivete, siete dannatamente brave!!!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo , mi piace leggere questa storia dal punto di vista di bill , l'ho amata qnd la lessi dal punto di vista di marty e è sempre belo leggere e rileggere le storie ke ami di +!!!! alla prox ragzze, kisses!