Kaleidoscope
di Oducchan

23/03/15, ore 17:12

Ho trovato molto carina la tua fic e quindi mi sembrava giusto fartelo sapere ^^
Hai descritto una scena che credo più o meno il 90% di noi fangirl abbia immaginato almeno una volta riguardo questi due -sembra totalmente canon e mi piace u_u Sarebbe da inviare all'autore per farla inserire nel manga xD
Un saluto e alla prossima,
Boccadoro

06/11/14, ore 00:48

La bottiglia di saké non tradisce mai!xD viva l'alcool e sti due che promettono amore solo a vederli vicini 8///D <3 andiamo, solo i baci che descrivi fan girare la testa anche a me. Sono sempre caldi -sì, mi trasmettono calore- e ogni volta che leggo di loro mi immagino sempre atmosfere colorate, sui toni caldi come il giallo, l'arancio -cose così- e luminosi. Che sia un luccichio nei loro occhi, il sole alla mattina o una qualche lampadina che illumina la stanza, li sento chiaramente come qualcosa di... Bello. Entusiasmo! Trasmettono anche quello.
Adoro la cura dei dettagli: non è semplice scrivere una flash, riuscire a rendere in poche semplici parole, ma tu ci riesci sempre. <3
Solo questo piccolo appunto: "al diavolo se le parole di arrotolano male" o si arrotolano?xD
Detto questo, sparisco <3
Spero di passare a leggerne altre presto >u<