Se giochi con il Fuoco, impari a scottarti!
di RedMarauder

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/18, ore 00:32

Ho letto questa storia due volte in pochi giorni nonostante sia incompleta e me ne sono completamente innamorata!
Fred, il mio Fred, quello che hai descritto è proprio il MIO Fred!
Proprio come me lo sono sempre immaginato! Il Fred di cui mi sono innamorata da bambina (e solo da questo avrei dovuto intuire i miei futuri problemi con gli uomini, perché se tra Ron ed Harry tu scegli Fred, qualcosa vorrà pur dire).
E anche Ginny, Harry, Ron, Hermione, perfino Lavanda!
Una caratterizzazione dei personaggi che adoro, perfetta, così come la trama e la forma.
Ho una sola domanda: perché? Perché ti sei fermata? Riuscirò a vivere senza sapere come finisce? Se Fred vivrà? Se si sposeranno? Se avranno figli?
Okay, dato che alla fine non si tratta solo di una domanda ma molte di più concludo con una richiesta: ti prego continua, non mandarmi al San Mungo!
Voto 10++ ❤️

-Felpata8

28/08/18, ore 22:35

E ora posso piangere tutte le lacrime che Hermione ha trattenuto.
Piango perché questa storia è la storia più bella che io abbia mai letto, e questo finale, perché dato che non aggiorni da 4 anni, devo prenderlo come finale, è straziante. È sempre da Fred ed Hermione, ci sono sempre i loro battibecchi inutili, c'è sempre quella travolgente passione, ma è straziante. E poi sono arrabbiata con te per aver lasciato tutto così. Certo, capisco che c'è tanto impegno dietro, che ogni capitolo è curato nel dettaglio, che nulla viene lasciato al caso. Capisco anche che nel tempo la tua scrittura si sarà modificata, che riprenderla dopo tanto é complicato, ma è un vero peccato. Se solo l'avessi finita, me la sarei stampata. Te lo giuro

17/03/18, ore 23:57

Hermione ha rischiato la morte. Ma per mano di Fred, non di Voldemort. E soprattutto la parte litigio/flirt che riempie tutto il capitolo, è la mia preferita. Alla fine di tutto, sappiamo che lui sa come Ricattarla. Ancora e sempre.
Nessuna scelta.
Nessuna opzione.
Hermione ci prova a comandare, ma parliamo di Fred Weasley. Ha perso in partenza

30/11/17, ore 22:34

É da tipo un anno che torno su questa fanfiction e non la aggiorni da 3 anni!!!
Ti prego, nn puoi lasciarmi cosi con questa storia incompleta, ti prego😭😭😭

03/12/16, ore 18:17

La storia è bellissima ....ma vedo che è tanto che non scrivi. ...la finirai. ..ti prego

03/08/16, ore 10:00

Ma tu non vai più avanti con questa fanfiction? Io la amo, ma non ci dormo la notte, non sapendo come continua!!! Ti prego, rispondimi e dimmi che sei viva e che la stai continuando in segreto!!
Ti prego, ti supplico!!!
- mrscelestusss

21/04/16, ore 08:47

Ciao, scusami ma questa storia mi ha preso veramente tanto e vorrei davvero vedere come va a finire. Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, sei veramente brava. Ti chiedo, anzi ti imploro, di continuare a scrivere. A presto

Ti prego devi finirla! Hai giurato a tutti di farlo e so che è passato molto tempo ma questa rimarrà sempre una delle mie preferite! Devo assolutamente sapere come andrà a finire!
A presto

P. S. Non farai morire Fred vero?
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 01:44 pm)

13/12/15, ore 10:52

Ciao!!!! Ho appena finito di leggere questa bellissima storia e mi chiedevo quando era possibile sentire il finale....?????

22/09/15, ore 18:44

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

24/08/15, ore 00:52

La mia fanfiction preferita scrivi benissimo,nn vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli :D:D:D

29/06/15, ore 16:21

Ho letto questi primi 31 capitoli della tua storia tempo fa e non ho mai recensito. AMO QUESTA TUA STORIA! Ogni cosa che hai scritto è a dir poco fantastica. Mi sono riletta i capitoli giusto in queste ultime sere e mi sono rinnamorata di ogni singolo capitolo.
Purtroppo è quasi da un anno che non aggiorni la storia, e ti giuro mi sento morire. TI PREGO VAI AVANTI! Voglio sapere come va avanti.. non posso più vivere senza? Sembro una pazza? Sì beh un po' lo sono, ma ti prego, continua la scrittura di questa storia pazzesca. TI PREGO.
A presto spero,
- celeste

25/05/15, ore 10:49

Questa è forse la seconda volta che rileggo questa storia e la prima che recensisco (non avevo l'account). Ti dirò che questa è la mia fanfiction preferita in assoluto, oltre per le coppie che ci sono, i dialoghi e i personaggi sono davvero fantastici; questa storia è magica e reale allo stesso tempo e ti faccio i miei complimenti perché sono poche le fanfiction che sono davvero scritte bene. Io amo il modo in cui scrivi davvero!
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli. TANTI BACI DA UNA TUA NUOVA SEGUACE, MERLINO TI RINGRAZIO PER AVER FATTO SCRIVERE A REDMARAUDER QUESTA STORIA.

PS
Quando Fred ha detto di amare Hermione mi sono sciolta (aw è così cariino) e mi dispiace tanto per i periodi bruttini che stai/hai passando/passato per questo ti dico (citando un grande mago):"La felicità si può trovare anche negli attimi più bui se solo si ricorda di accendere la luce."
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 05:55 pm)

29/04/15, ore 13:56

Ciao! Questa storia è meravigliosa e l'ho riletta almeno tre volte! Prima non avevo l'account e quindi non ho mai recensito ma sto leggendo questa storia fin da quando hai pubblicato i primi capitoli (sappi anche che ti ho odiata quando mi hai lasciato alla fine del capitolo 10 e 21 senza sapere cosa sarebbe successo:D) e l'ho adorata fin da subito per la tua bravura nello scrivere e nel far emozionare. Spero che questo brutto periodo passi prestoe sono contenta di farti, finalmente, sapere che hai un'altra persona che ti sostiene (e adora questa storia). Baci, Aly

26/02/15, ore 17:14

Mi dispiace di non aver potuto commentare prima ma anche per me è stato un periodo molto intenso di cambiamenti. Spero con il cuore che tu stia meglio, ho provato sulla mia pelle le stesse cose e posso dirti che il tempo non cancella ma almeno aiuta. Nonostante non sia completo posso dirti che rimane sempre all'altezza, il capitolo è come sempre ricco di sensazioni. Rispecchia anche molto il tuo stato d'animo, la voglia di star bene in un periodo angosciante. La malinconia di sottofondo lega il tutto ma non lo rende pesante per la nota allegra in superficie. Fred riesce ad essere la luce anche nei momenti più bui. Attendo con ansia il seguito :)
Semper Fidelis LadyLù

21/11/14, ore 00:07

Questa storia è semplicemente meravigliosa! Mi ha fatto emozionare, torna a scrivere! sei grandissima :) e magica!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]