Fatica
di G RAFFA uwetta

19/07/14, ore 03:13

Questa poesia mi ha fatto rifelttere. Sicuramente, per il modo in cui l'hai scritta. Ha uno stile drammatico e molto misterioso e penso che sia proprio questo che attiri il lettore e lo faccia riflettere. Devo ammettere che per essere molto corta dice tutto quello che deve dire; Mi spiego: sintentica ma davvero efficace. Congratulazioni, davvero, continua così :)

18/07/14, ore 16:26

Spesso, per colpa della "gravità" e di altre complicazioni che si intrufolano dispettose nei nostri progetti, siamo costretti a disfarli e talvolta a non riprenderli. Così la vita ci mette di fronte alle innumerevoli scelte, che son difficili da prendere, perché magari ci complessiamo pensando già che non ce la faremo, o perché magari sappiamo da esperienze passate che sarà uno sbaglio.. Ed il peso insiste ancora, per questo la strada per l'infinito é infinita, se davvero tu brami ad esso ti dico: continua, ma se un giorno invece cambierai idea ti ricordo una nota frase: "Il viaggio é più bello della meta", o sennò "Forse l'attesa del piacere é più bella del piacere stesso"..
Concludendo ti faccio cari complimenti :)
E se vuoi, potrai fare un salto da me e dirmi cosa pensi di qualche mia poesia, per ora
ti saluto,
Nukuhiva