Something Great
di CCDreamer

10/07/15, ore 22:45

No okay, te lo devo dire: amo il personaggio di Ester in questa storia.
Tipo dovrebbe esserci una Ester in tutte le CrissColfer del mondo.
Perché è tipo... è come se fosse tutte noi, capisci? Ci sono Chris e Darren, e poi c'è questa ragazza in mezzo che non solo se li gode entrambi, ma se li gode entrambi INSIEME.
RIOT LIVE A TUTTE LE ORE DEL GIORNO, CAPISCI?
E poi è la mia consolazione, perché vedere Chris e Darren che in tutto questo stanno separati mi uccide.
Ed è una situazione bruttissima perché cercano comunque di esserci l'uno per l'altro, in realtà ci sono e basta senza farsi troppi scrupoli, ma non stanno insieme.
E continuo ad essere profondamente innamorata del tuo Chris - quando ha detto a Naya che non gli importa di stare male, gli importa più di come invece sta Darren........ avrei voluto abbracciarlo fortissimo perché è troppo cuccioloso ç_ç
La cosa peggiore è che Darren si sta permettendo di stare male, si sta ubriacando, sta provando dolore per Chris, mentre Chris cerca di fare il forte solo per proteggerlo e io sto malissimo, capisci?
Potrei davvero odiarti.
Ma non lo faccio ancora, però uff.
Sono combattuta.

10/07/15, ore 22:11

Ester

Leggendo questo capitolo mi sono ricordata di questa storia ODDIO IO LA STAVO SEGUENDO
LA SEGUIVO AI TEMPI IN CUI ERO IL TRIPLO IMPEDITA CON EFP E INFATTI HO FINITO PER PERDERLA
E MI SONO RICORDATA DI AVERTI LASCIATO UNA RECENSIONE E ME LA SONO ANDATA A CERCARE E ODDIO E' VERO IO LA CONOSCEVO SOLO CHE NON HO POTUTO FINIRLA PERCHE' L'AVEVO PERSA E AIUTO ODDIO SONO TROPPO FELICE DI AVERLA RITROVATA ç___ç

Comunque la recensione vecchia te la lasciai al secondo capitolo, ma ero ancora impedita quindi fa più schifo del solito e avevo altre cose da dire che non ti ho detto quindi te le dico qui.
Mi riferisco al secondo capitolo, poi nella prossima recensione ti parlo del terzo e del quarto insieme(?)

Tu.
Tu.
IO NON HO PAROLE, OKAY?
Questo capitolo mi ha ucciso per mille ragioni diverse e oddio potrei seriamente odiarti. Ma non ti odio. Potrei, ma non ti odio.

È che Chris oddio era così carino ç_ç
Cioè nel primo capitolo anche se la situazione era angstosa(?) era molto più leggera, in questo invece la sofferenza di entrambi era palpabile.
Nel primo i sentimenti di Darren erano quelli più evidenti, in questo quelli di Chris mi hanno lasciata senza fiato: vederlo fare tutto questo solo e unicamente per proteggere Darren è stato straziante.
I ricordi, la chiacchierata con Lea, tutto.
Per non parlare di quando c'è stato il confronto con Darren che era a pezzi, e sono finiti per andare in pezzi insieme, Darren che gli diceva che lo amava e Chris che a modo suo glielo dimostrava.
E io boh, sono senza parole.
Sei bravissima e sono veramente felice di aver ritrovato questa storia ç_ç

10/07/15, ore 21:33

OH MIO DIO ESTER

ODDIO
ALLORA
Premetto dicendoti che ti sto scrivendo in diretta, nel senso che ho letto solo il primo capitolo fino ad adesso e ti sto scrivendo la recensione.
E niente sono morta dalle risate perché SEI SVENUTA
Okay, forse non dovrei ridere.... ma Chris è stato così dolce oddio e quando ha risposto "per gli amici Chris" a "Un angelo" sono morta e risorta e ODDIO COME FAI AD ESSERE ANCORA VIVA IO SAREI MORTA E RISORTA E POI MORTA DEFINITIVAMENTE
La scena finale tra Chris e Darren mi fa pensare troppo a Chris e Darren che mettono a letto i bambini prima di cominciare a litigare AHAHAHAHAH non lo so perché, ma tipo hanno fatto tutti i dolci con te e dopo hanno cominciato ad urlarsi contro.
OH E DARREN QUANTO E' GELOSO?
Sto morendo e aiuto io volo a leggere il secondo capitolo.
Sappi comunque che è una figata, già la amo ç_ç

Ho appena letto entrambi i capitoli e devo dire che la storia mi sta già prendendo tanto!
Sono curiosa di vedere come continua :)

Dire che questa storia mi incuriosisce e' poco. Trovarli già innamorati, già con un passato, e' sicuramente qualcosa di nuovo. E' brutto vederli stare male, ma almeno ora hanno "chiarito"
Sarà interessante vedere come andrà avanti la cosa.
Anche perché hai fatto anche un riferimento a will, quindi magari ci sarà anche lui!?
Al prossimo capitolo.
Un bacio ♥