Vicino a te non ho paura
di ragazzadifuoco

15/10/14, ore 01:04

Questo capitolo piace tanto tanto anche a me, cosi dolce e fluff. «Okay..» acconsentì, e poi abbracciò Stiles stretto. Era evidente che non se lo aspettava, ma ricambiò subito la stretta sorridendo e le accarezzò piano i capelli. Beth nascose il viso nell'incavo del suo collo. Ti giuro questo pezzo mi ha fatta letteralmente sciogliere e sospirare sognante. Stiles con i bambini e come circondato da un alone rassicurante di pace e tranquillita ed e cosi bello e cosi giusto che e inevitabile che questa serenita venga trasmessa a chi assiste. Mi hai letteralmente scaldato il cuore.

01/10/14, ore 00:39

Questo ulrimo capitolo mi é piaciuto ancora più di quelli precedenti. Anche se ammatto di averlo trovato un po' cortino…. ma questo solo perché sarei andava avanti a leggere altre 100 pagine scritte così :D
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Complimenti davvero per la fantasia, lo scritto e le emozioni che riesci a trasmettere scrivendo.

30/09/14, ore 19:22

Se mi citi cosí tanto mi sento importante tesoro <3
comunque dopo i crediti finalmente attribuiti che NO UNA PARTE DEL TUO SUBCONSCIO LO AVEVA PENSATO QUINDI TU LO AVEVI PENSATO passiamo al capitolo che è l'argomento principale che forse è meglio.
allora se fai fare a Stiles la parte del genitore io mi commuovo ok? Mi basta giá Illy coi suoi rarissimi momenti con Jamie per sciogliermi e te con LA MIA Elisabeth mi fai commuovere e piango castelli di carta (lo so che non ha senso ma mi piaceva scriverlo)
E derek fa le ore piccole eh... chissà che nasconde... magari fa lo spogliarellista part time... eeehhh porcellino...
"la bambola cge le ha regalato la madre" VUOI CHE MUORRO? :'(
eeehhh... so che avevo qualcos'altro in mente da scrivere ma al momento mi sfugge, quindi te lo scriverò poi per messaggio SE mi viene in mente hahaha
-Fracheregnasudite

29/09/14, ore 19:07

Sappi che ho riattivato il mio aaccount di efp solo per leggere il capitolo
che dire... per l'inizio e per la fine del flashback ti odio profondamente, cioé tu non puoi farmi questo, nonono
per il passato é... semplicemente grandioso, cioé hai inserito bene le cose della serie tv nel contesto AU
tranne per Elizabeth . Lei è la mia di bambina. Voglio il copyright. E non demordo perché Allison Elisabeth Hale l'avró deciso.... un mese fa? Due? Comunque tanto.
e dato che sono letteralmente a digiuno di Sterek mi serviva una scena Sterek anche se ormai siamo entrambe convertite al kerek.
va beh, basta insultarti perché in fondo sei una brava scrittrice nonostante tu mi faccia soffrire con le tue idee e... adesso vado a leggermi la McHale so... non ti libererai facilmente della sottoscritta
-Fracheregnasudite

27/09/14, ore 01:51

Capitolo molto corto ma allo stesso tempo pieno di emozioni e sentimenti. La scena di Beth e Stiles l ho trovata veramente dolce, ho sempre immaginato Stiles come uno che ci sa fare con i bambini. Diciamo che questo Derek padre single di due bambini e qualcosa che nessuno si aspetterebbe, un bel colpo di originalita. Spero in un aggiornamento a breve

26/09/14, ore 19:47

Grazie del capitolooooo!!!avere una panoramica sul passato di Derek mi ha reso ancora più curiosa di sapere qualcosa su quello di Stiles visto che è avvolti così bene nel mistero e ha tutte le premesse per essere emozionante!! La parte con la figlia di Derek è davvero tenera e Beth mi sembra davvero un "peperino" e spero non la tralascerai,anche perché adesso sono curiosa di vedere se Mike sia un tipo più come Derek visto che la sorella per quel poco che si è visto nella serie mi ricorda più Paige...detto questo,ancora grazie per non aver(mi) abbandonato senza sapere come continuerà..buona fortuna con l'ispirazione;)

22/07/14, ore 11:37

Scott eh? Non m'aspettavo il suo arrivo, devo essere sincera. E sai una cosa? Spettacolo. Mi piace molto Stiles nel ruolo del ragazzo misterioso e la piega che prendono gli avvenimenti non può che essere sempre più bella, complimenti vivissimi :3

21/07/14, ore 18:32

Ma ciao cara!
Nuvamente io, nuovamente qui!
Tenerella a dire che sono un amore ahahah, ma in realtà sono le belle storie che mi addolciscono <3
Sono contenta che sia arrivato Scott! Nella tua storia è sorprendentemete logorroico ahahaha,  ci piace *mette i pollici in alto per Scott*. Mi sa che Stiles aveva proprio bisogno di uno Scott nella sua vita!
Ma chi era il vecchio migliore amico ? Danny, o qualcun altro? Beh, non che sia di importanza vitale,giusto un po di curiosita accompagnata dal mio essere rompiballe <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo u.u
A presto ^^

Lex.
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 06:44 pm)

21/07/14, ore 18:21

K. hai fatto benissimo a mettere la figura di Scott come vicino di casa! Direi che è perfetto! Non vedo l'ora che la trama vada avanti! Sono troppo curiosa! ^.^
Al prossimo capitolo,
kia_love

21/07/14, ore 18:14

Inutile dire che mi è piaciuto questo capitolo Kris! La parte iniziale te l'ho già detto che non mi convince molto, ma sono io quella strana quindi fa niente. Forse è perchè non ci vuoi dire cos'è successo a Stiles e ce lo farai penare per tutta la storia ma ci dai solo dei lievi accenni e io voglio sapere, quindi...
A parte le cose sensa senso dettate dal freddo di luglio (si, FREDDO,si congela qui diamine!), ho adorato il dialogo tra Stiles e Scott con le situazioni un po' rovesciate, cioè con Scott che parla e attacca bottone e con Stiles taciturno e battute di spirito alla Sourwolf (sei sicura che non hai sbagliato a scrivere, e invece di Stiles dovevi scrivere Derek? 😂😁)
Eeeehhh basta, aspetto con ansia il prossimo capitolo da bettare!😘
-Fra

20/07/14, ore 14:51

Hey, questa storia comincia ad incuriosirmi davvero tanto. Chissà cosa nasconde Stiles e chissà perchè è così scorbutico, sembra quasi DerDer e.e spero che tu aggiorni presto per capirci qualcosa! Complimenti e alla prossima :)

18/07/14, ore 19:44

Ehi, ciao!
La tua storia sembra promettere molto bene! Mi piace come scrivi, ho divorato subito il capitolo, anche se mi sono fermata un attimo al "Non amava parlare molto, e di certo non era bravo a socializzare"  ci sono rimasta un attimo tipo...
"Ah.Ma che cavolo...?"
Poi ho visto OOC  e tutto era più chiaro, ma mi piace, mi piace molto! Quando sono giunta alla fine, ho pensato subito "Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo" perchè credo sia una cosa davvero originale e non vedo l'ora di sapere cos'è che teme il nostro adorato Stiles. (Sai cos'altro mi piace? La parte che parla dei capelli di Lydia! "Anche perchè, diciamocelo, che cavolo di colore è il biondo fragola? Le fragole sono rosse"  è effettivamene una cosa che mi sono sempre chiesta!)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero a presto!

Lex.

18/07/14, ore 17:50

Ok, sono Rosey dal pack e non sono brava con le recensioni , ma volevo lasciartene una lo stesso ahah.
Non ho mai letto "Vicino a te non ho paura" di Sparks, quindi non so cosa aspettarmi, ma siccome le storie di Sparks mi sono sempre piaciute , sono sicura che mi appasionerà u.u
Mi piace il modo in cui scrivi e il capitolo scorreva facilmente mentre lo leggevo (ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che era già finito c.c)
Stiles così silenzioso, non infatuato di Lydia e così schivo è qualcosa di troppo OOC che mi mette quasi paura, però mi incuriosisce tanto.
Il nome consigliato da Fra per il locale è davvero fantastico , inoltre non vedo l'ora che appaia Peter nella storia.
Mi sto anche chiedendo se Derek è la persona che ha ridotto Stiles in quello stato , se sarà un cliente o se verrà a lavorare anche lui nel locale facendo cambiare idea a Stiles sulle relazioni sul lavoro ahahah.
Ho sentito stranamente la mancanza di Scott, ma credo ci sarà , o no?
Complimenti per la storia, già mi piace, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti! :)

18/07/14, ore 16:52

Brava Kris, è stata una stupenda idea pubblicarla, spero che continuerai a scriverla e a finirla😘
Uno Stiles così silenzioso è veramente OOC, ma avrà avuto i suoi motivi a quanto ho dedotto.
Modestamente, il nome del locale spacca di brutto😂 complimenti a chi l'ha scelto🙋😂
ok, la smetto... Comunque sai scrivere veramente bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! (Ovviamente dato che adesso fai parte del pack di whatsapp mi aspetto un'anticipazione😁😏)
Bravissima, continua così!😘
-Fra

18/07/14, ore 16:47

Cara K.,
Hai avuto un idea stupenda! Ho letto il libro e ovviamente lo trovo fantastico! Adoro Nicholas Sparks e penso sia perfetto come adattamento per una ff su Stiles! Sono davvero curiosa di sapere come hai organizzato i personaggi! Aggiungo subito alle seguite!
Al prossimo capitolo,
Kia_love
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 10:04 pm)