I want a boy for my birthday
di Oducchan

09/11/14, ore 17:25

Ehhh carellata di Asanoya yeah! XD
Poi mi piacciono i compleanni *u* <3
Subito ho sorriso, mi immaginavo perfettamente la scena della fest fatta dalla squadra, e soprattutto Kageyama infastidito x° (RIDO)
Ma poi... La tenerezza *-* Asahi che si presenta con quella torta per fargli una sorpresa e poi ancora un probabile noseblood epocale per Nishinoya appena uscito dalla doccia con solo l'asciugamano awwaww <3
E che dire della torta-Azumane mangiata al momento?xD che bontà. XD per non parlare del bacetto finale <3
Faccio un po' la maestrina (scusa!;; )
"che non si sarebbe stato nessun" non ci xD
"contrariato dal suo sguardo contrito" non è sbagliato ma come termini il suono si assomiglia e infastidisce x3
"che pare il placido scorrrere" una r di troppo xD
"la panna che gli sparisce tra i denti e lo fa boccheggiare" subito pensavo fosse Noya a boccheggiare e invece è Asahi xD meglio specificare il soggetto.ovo
"e poi salta sulle punte" scriverei "per poi saltare" per renderlo più scorrevole x3

26/07/14, ore 01:30

JESUS
Ovvero ... JESUS.
Cosa. Non. É. Questa. Shot.
Insomma é fluff allo stato puro. É adorabile. E dolcissima.
E Asahi.
Oh, Asahi.
Probabilmente Noya ricorderá quella sera per sempre - e chi non lo farebbe?
Insomma. Veramente bellissima. Non ci sono altre parole per esprimerla. Mi é piaciuta veramente troppo. Insomma, non si può non amarla.
mughetto

18/07/14, ore 23:17

GNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGNGN- *esplode*

AH, IL FLUFF! un giorno mi ucciderai, me lo sento!
basta, io la smetto di seguirti altrimenti mi verrà un attacco di diabete! le tue ff sono troppo realistiche, troppo scritte bene, troppo fluffose, troppo tutto!
argh, il mio cuore!

baci
animelover

(p.s. scherzo mi raccomando continua a scivere e a sommergerci di fluff altrimenti potrei anche venirti a cercare)