Photograph
di whereverwewillgo

15/04/15, ore 21:25

Buonasera!
Ho questa storia tra quelle da recensire da una vita –ma non stento a crederlo, dato che quella lista ha al suo interno circa trecentocinquanta storia e io anziché cercare di accorciarla ci aggiungo storie ogni giorno- eppure sono qui soltanto adesso. Diciamo che adoro Ed, magari questa canzone non è la mia preferita, ma è davvero dolcissima *^*
Inoltre, come si può intuire facilmente dal mio cellulare –pieno di decine e decine di loro foto, gif, sguardi e chi più ne ha più ne metta!- io AMO i Cake e li shippo come non ci fosse un domani. Insomma, la tua fanfiction era splendida già per questo. E poi secondo me Luke è davvero il cucciolo riflessivo, mentre Calum quello un po’ più “avventato” che prende le situazioni di petto, ecco. Mi è piaciuto come hai descritto la scena tra loro due e soprattutto il fatto che alla fine hai ripreso la canzone, dicendo che la foto che Ashton gli ha scattato la portano sempre con loro. È una cosa davvero dolcissima, mi è piaciuta davvero un sacco! ** Tanto fluff, proprio quello che piace a me!
Ora ti lascio perché devo mettere il pc sotto carica prima che muoia xD
Ancora complimenti e un bacio,
-Ice :)

21/07/14, ore 22:44

Ed Sheeran + 5sos + Cake = me morta.
Già il fatto che sia Cake ti fa guadagnare la mia approvazione, Ed la fa aumentare. Photograph è una delle canzoni più belle dell'album (anche se mio malgrado se ne salvano poche :() nonchèe mia preferita quindi ora posso solo adorarti perchè è messa perfettamente nella storia.
Dritta nelle ricordate *.*
Un bacio,
Meta'

21/07/14, ore 02:00

è bellissima
spero che scriverai altro perchè woo
lo fai benissimo
alla prossima
un bacione

18/07/14, ore 21:50

AHHHHHH è stupenda
sono la trovò icsdi
si okokok ho una icona di justin perchè è di due anni fa ahah
bellissimissima

18/07/14, ore 18:09

Ehi! E' bellissima! No, davvero, per essere la tua prima è davvero bella!
Io amo i Cake, quindi non avrei potuto perdermi questa OS per niente al mondo. Scrivi bene, e soprattutto senza errori grammaticali che sono già un punto in più per me. (Non sopporto le ff scritte a cavolo e non ricontrollate).
Photograph >>>;
Non so più che dire, se non che spero nella lettura di altre tue OS.

Alla prossima;
- Valerie x
Ps: Questa storia va sicuramente tra le preferite!
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 06:10 pm)

18/07/14, ore 17:53

Allora,
Specifico che non sono mai stata molto brava a recensire, per questo evito quasi sempre di farlo, ma questa volta mi sono trovata costretta a farlo.
Già dal fatto che qua si citava uno dei miei cantanti preferiti, Ed Sheeran, non ho esitato ad entrare nel link della storia, e non credo di aver fatto scelta migliore!
Adoro i cake, quindi partivi già avvantaggiata.
E' scritto tutto molto bene, con un filo logico e la canzone è perfetta per i momenti che hai descritto.
Brava brava! :)
Alla prossima,