Inazuma Eleven Go
di Feffa TomPaySTyLikRan

21/07/14, ore 09:18

Hola Feffa! Come promesse, eccomi qui a recensire :) Ok. Io avrei messo Ar per Arion e Ari per Aria, ma non zo... Fai tu. Comunque, la storia era carina, anche se io eviterei di mettere i nomi prima di dire chi parla, fa troppo stile copione e ci sono persone a cui potrebbe non piacere (io figurati, faccio teatro e queste storie mi piacciono, ma magari a qualcuno mebo). Con questo sappi che non ti sto criticando, anzi, brava, bravissima :) continua così,aspetto il terzo capitolo. Nel frattrmpo, spero di vederti, magari su una pagina di.una tua o di una mia fic. Scusa per eventuali errosri di battitura, Marina

18/07/14, ore 18:41

Ok. Aria e Arion. Che bei fratellini :) che cosa dolce e triste, non so da che parte stare. Dolcezze o tristezza? Mah.. Non so... Lascerò decidere alla mia mente (ok. Siamo tutti spacciati se io voglio usare la mia testa) comunque, come primo capitolo non era per niente male.. La storia parte intrigante... Mitico mitico mitico!!! Comunque... Mark che non ha sposato Nelly non è un granchè; ma non farci caso, io sono troppo pignola sulle sforie d'amore, ogni tanto posso anche cambiare genere. Va beh... Tu sluto. Un bacio, Marina Swift