Love Song
di Kieis_chan

27/05/15, ore 22:50

Maaaaaaaaaa io mi sciolgo. Adesso. Ora. Non ce la posso fare mai ç_ç
Sono la dolcezza! *^* E Kidd che scrive canzoni poi.. ce lo vedo come cantante da strada, ma se si impegna gli vengono fuori dei gioiellini di canzone.. che suppongo abbia scritto tu, quindi doppiamente touchè :3
Davvero bellissima, me la sono divorata in un secondo u.u

E non preoccuparti per il finale, è sempre un grosso problema per tutti, ma credo che questo sia adatto, non troppo dolce e anche un po' stronzo, come del resto è Law u.u

Bravissima, vado a leggere altro <3
un bacio ed un saluto,

Jules

18/07/14, ore 20:37

nuuuuuuuuuu, ultima storia! T.T
aspetterò con ansia l'arrivo di settembre U.U
Si, non hai le traveggole, sono proprio io, sbucata da non si sa dove e pronta a scrivere pagine di recensione come al mio solito xD essendo venerdì ho più tempo per leggere e recensire, per cui eccomi.
DOLCIOSA. Sia te che la fic <3
Kidd cantante è il mio sogno nel cassetto da... anni? Me lo sono sognato in tutte le salse quel bel pezzo di gnocco :3
trovo anche molto tenera la canzone romantica che ha scritto, anche se credo che conoscendo Kidd, non avrebbe mai detto nulla di romantico, figurarsi un "ti amo".
Però è stato dolce, mi è piaciuto.
E Smoker come manager? Cos'è, all'improvviso la carica di marine lo ha stufato ed è passato al mondo dello spettacolo? xD
Gli altri ragazzi della band musicale posso benissimo immaginare chi sono... yohohohohohoh... yosh!
...
Si, non sono normale xD
Law che suona a chitarra mi è nuova ; quello che mi ha sorpreso (a parte la dichiarazione di Kidd) è stato che il rosso non sa suonare la chitarra... non so, per come ce lo vedo io, Kidd che suona la chitarra ci sta benissimo anche se ce lo vedo suonare una chitarra moderna e non una di forma classica come quella di Law nell'immagine.
Ma Kidd cantante è meglio di chitarrista, senza dubbio.
solo io mi sono immaginata la voce di quello gnocco rosso cantare?! *^* me la sono immaginata e ho rotolato fino a consumare il pavimento. Cioè no, è una cosa da ahfodebncvoldbcdohcvofchv :Q_____ non so se mi capisci, ma credo di si xD
Io amo troppo Kidd e prima o poi riuscirò a entrare in One Piece, farmelo e sposarlo <3
Sclero-time ON.
Per quanto riguarda il finale... non so, è un finale tranquillo e diverso dal classico "sesso sfrenato" di quei due ; una cosa piacevole e leggera da leggere, è scorrevole, non mi ha dato l'idea di forzato.
Boh, per me finale migliore non potevi farlo ; insomma, ormai tutte le shot che leggo su di loro sono scontate perché lasciano intendere che si daranno da fare come conigli alla fine, invece questa prevede solo un bacio passionale.
Ci sta, quei due assieme sono chimica e vuoi che almeno un bacio in tutta la fic non se lo diano?! Impossibile xD
Per me è stata piacevole e scorrevole come lettura, ripeto, niente di forzato ; solo, sono rimasta un po perplessa per il romanticismo di Kidd.
Ma il rosso che impedisce a Law di tornarsene a casa dai suoi? awwwwwwwwwn <3
m patati loro, li strapazzo di coccole! :3 Soprattutto Kidd <3 <3
"forse la cosa è reciproca".
Forse, Law? Togli quel forse che è meglio, va xD tanto lo sanno anche gli alieni che vi amate, che state assieme, che vi sposerete e che a letto vi date da fare come se non ci fosse un domani.
Quando si die che al cuor non si comanda... <3
Ok, sta sera sono particolarmente melensa e suppongo sia frutto di questa storiella tenerella (no, la rima è involontaria, lo giuro).
E niente, ti rilancio il bacione enorme che hai inviato con tanto di abbraccioni e abbraccini, ora proprio scappo perché... perché si xD
No, veramente, con questo caldo sono troppo fusa, non so manco più cosa voglio (eccetto Kidd, lui saprò sempre di volerlo) e perché lo voglio.
Fa caaaaaaaaaaldoooooooooo!
Ok, niente, sta volta scappo verso il primo freezer, mi ci infilo dentro e mangio tutti i gelati che trovo.
Come vedi, sarò MOLTO impegnata, per cui alla proxima! ;)
Kiss and Bye

Eustass_Sara

18/07/14, ore 19:59

Bellissima, bellissima, bellissima *.*
Tenera e dolce senza mai perdere di vista i caratteri dei personaggi.
Nipotina te lo posso dire... Sei un genio!
Quel " Ti amo" cantato ma così scontato per Kidd, mi hanno fatta sciogliere.
E io amo te lo sai! Perché ogni volta mi fai emozionare con storie come questa.
So che per un po' non scriverai più ma io aspetto la tua long e poi tieni d' occhi efp nei prossimi giorni, io ti ho promesso una cosa u.u
Bravissima davvero!
Un bacione grandissimo <3