Diario di una ragazza carina
di Lely1441

23/09/08, ore 11:53

adorabile <3 io ho sempre avuto la fobia dello scarico del lavandino, infatti se e quando mi metto gli orecchini, resto a debita distanza XD oppure, se per malaugurato caso il "qualcosa" scivola inesorabilmente verso quel buco nero maledetto, son salti mortali per inchiodarlo sulla ceramica bianca, anche a costo di bagnarsi la manica è_é mi fa così arrabbiare che le original vengano poco calcolate... tipo, questa è adorabile, meritererebbe ben più di una manciata di commenti... ma come si suol dire, pochi ma buoni, no? <3 complimenti ancora.

04/09/08, ore 09:14

Scovata per caso (io non leggo praticamente mai original) e l'ho letta, incuriosita. Ed è bellissima!! ^_____^ Ammetto che ho sghignazzato per le sfortune della tizia di turno, prima di ricordarmi dolorosamente che ci sono passata anche io, ere fa. ç___ç Lo stile è davvero curato, coinvolgente, e le descrizioni minuziose ma non pedanti. Una fic molto bella.^^

03/09/08, ore 19:25

Lely, sinceramente non trovo le parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa storia, davvero credimi. Trovo che l'argomento che hai toccato, per me, è particolarmente delicato, e trovo che questo lieto fine faccia commuovere, perchè è tutto quello che "noi" ragazze desideriamo, perlomeno la maggior parte. Sei riuscita con la tua solita ironia e comicità a farmi commuivere nonostante tutto. Complimenti Lely! Come sempre non deludi mai. Baci baci valy88

03/09/08, ore 19:05

Penso che tu abbia centrato un punto fondamentale e importantissimo dell'adolescenza, il non vedersi bella. Ci siamo passate tutte in quella fase dello specchio-nemico (e c'è chi ancora non l'ha superata, nonostante l'adolescenza sia solo un ricordo lontano ç___ç), e dimmi chi non ha cambiato il suo look all'ultimo secondo XD io lo faccio sempre. E poi l'orecchino nel lavandino... Ricordo ancora mio padre che lo smontava per me XD Questo per dirti che tutto ciò che hai descritto è terribilmente reale, forse è vissuto, o forse ancora no, ma la scenetta è perfettamente plausibile, con tutti i particolari che hai messo. E' la descrizione di un terrore comune di noi donne, ma è bello che hai voluto concluderla con questa dolcissima speranza, perchè ognuno di noi è uno splendore, indipendentemente dall'aspetto, no? ^^ (beh, non proprio tutte XD). Le original sono difficili, ma penso che tu te la sia cavata egregiamente XD La tua amica deve essere fiera di avere te vicino a lei. Complimenti, Lely, te li meriti tutti.

02/09/08, ore 22:24

Della serie "commossa e contenta", mi accingo a commentare questa tale meraviglia che mi ha perfino fatto venire gli occhietti lucidi! E tu che blateravi frasi senza senso come "non è gran che" oppure "io ti ho avvertito"... Tks! Da quando in qua TU, la mia mamy, ti metti a fare la modesta??? è uno scherzo per caso?!? Comunque, a parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero tanto... Hai saputo descrivere bene i pensieri di un'adolescente alle prese con il problema dello specchio (ce l'ho anche io a volte ^_^') e dal fatto che vorrebbe essere almeno un po' più carina, per piacere al ragazzo che ama! Mi piace la frase finale (ç___ç me commossa) Tu non sei carina, sei uno splendore! Dicessero a me certe cose, svengo subito! ^^'' Bellissima mamy! Questa non può che andare tra i preferiti!!! Bacioni ^_^