Stargate sg1: Infinite combinazioni
di Mrs L J Magnus

22/09/08, ore 22:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! il mio computer è ancora attivo, ma non so quanto io sopravviverò non potendo più leggere altri capitoli ( almeno fino a quando non ne pubblicherai altri! e spero che sia molto presto ). comunque è stata una degna fine ( prima parte ) di questa ff che mi ha appassionato davvero molto! che dire? aspetterò solo l'arrivo della seconda parte!!!! speriamo che l'ispirazione ti venga presto! complimenti 23JO : ) : )

18/09/08, ore 16:01

Allora...salti sulla sedia e risatine isteriche. Niente urla, però, perché sono le 15.38 e quella del primo piano mi avrebbe uccisa. Anzi, mi avrebbero uccisa tutti quelli della corte perchè l'urlo sarebbe stato disumano. Devo dire che mi conosci troppo bene...
Comunque, il capitolo è scritto bene. Ho visto la scena del film nella mente, Jack che tiene fra le mani la pistola. E Daniel che pensa che non avrebbe mai dovuto seguire la dottoressa Langford. Ma che stai scherzando?! Se non l'avessi fatto ora noi su che scriveremmo?! Vieni qua, Daniel, che ti spiego che è servito a qualcosa...Jack e Sam non si sarebbero mai conosciuti, e tu non avresti una famiglia (come Barbara ti ha gentilmente fatto notare).
Mettiamo da parte la momentanea pazzia. Ogni capitolo per quanto immagini cosa accadrà mi sorprende sempre più del precedente. Sei davvero incredibile, Barbara.
Come sempre mi auguro che aggiornerai presto, impegni universitari permettendo.
Un'ultima cosa. Grazie.
Baci, Chiara.

18/09/08, ore 15:23

Dolcissima la prima parte, e la descrizione di quello che Sam e Jack provano, e anche della consapevolezza di Daniel che si prende l'incarico di informare Jack di quello che sta accadendo. La cosa si fa parecchio interessante, un bambino di Sam e Jack... il sogno di tutti i fan della coppia ( me compresa). Ma credo che ci accontenteremmo anche di un solo bacio che entrambi riescano a ricordare ( vedi "Window of opportunity" e "Grace"). Vedi di aggiornare presto, io non sto più nella pelle... e mi raccomando, un figlio vero, fatto bene, non creato dai tok'ra con il prelievo di cellule riproduttive :( Al prossimo, sicuramente stupendo capitolo... e mi raccomando: noi vogliamo un happy ending con "...Sam e Jack nella baita ( la casa sul lago di Jack) a fare bambini, e pesce..." Amanda Tapping dixit

18/09/08, ore 14:45

SOSPETTI FONDATI SOSPETTI FONDATIIIII!!!!!! Mi dispiace per i pomodori ma li ho appena mangiati, temo dovrai aspettare il prossimo capitolo XD!!! I nostri eroi sono fantastici, semplicemente fantastici!! Quanto odio Anise, è troppo antipatica! Ti prego in ginocchio, aggiorna presto, la tua storia è diventata una droga per me!! Bacioni, Nahid

17/09/08, ore 16:24

POMODORI!?!?!?!?!? MA STIAMO SCHERZANDO!!!!! questo capitolo mi è piaciuto ancora più dell'altro!!! e adesso non mi resta che attendere di leggere che cosa succederà! aspetto con MOLTAAAA CURIOSITAAAA' il prossimo capitolo!!! (se ti è possibile fai presto, prima che il mio computer mi abbandoni per sempre, ultimamente fa un pò i capricci!)complimenti.

17/09/08, ore 11:28

Fantastico! Davvero bello anche questo capitolo, i pomodori me li mangio sicuramene non te li tiro! Anise è davvero un serpente! Me la vedo con quella sua faccia altezzosa, sempre più che sicura di sè! Proprio resa bene! Come tutti gli altri del resto, perfetti! Il bambino sarebbe davvero l'essere perfetto, con le qualità dei genitori non si fà fatica a crederlo! Non ti ho fatto i complimenti per la profezia davvero ben fatta! Non mi resta che chiedere, come al solito, un seguito!

13/09/08, ore 15:06

L'ho letta soltanto adesso, e mi ha reso veramente curiosa! Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo, voglio assolutamente sapere quello che succederà! Complimenti all'autrice, per la bella storia e anche per l'utilizzo dei termini tecnici che rendono il tutto molto verosimile. Al prossimo capitolo, spero che venga presto!

13/09/08, ore 13:08

PAZZA! Mi interrompi così il capitolo? Ma...ma...mi vuoi far venire un collasso?!
Oh mamma! Ho capito, ho già capito dove vuoi andare a parare! E brava Barbara!
Comunque...la profezia...molto bella. So da chi venire se ho bisogno di cose del genere! Lasciando stare i miei motivi personali, davvero bel capitolo. Daniel che si mette a spiegare che genere di dialetto sia quello usato nel documento, è proprio lui! Ma come fai? E' così difficile rendere Daniel, per me...
Sto divagnado, e visto che continuerei a farlo, concludo. Come sempre il capitolo è fantastico e sono sicura che i prossimi lo saranno altrettanto. Aggiorna presto!
Baci, Chiara.

12/09/08, ore 19:50

questa ff mi ha preso veramente molto.. e non vedo l'ora di leggere il seguito...ed è scritta benissimo non solo per quanto riguarda i dialoghi, ma anche per la descrizione dei luoghi, infatti si riesce ad immaginare facilmente la scena!

11/09/08, ore 13:02

Seguitooooo! Oh, scusa, sono ancora tutta presa dalla storia! Capitolo molto interessante! Direi che le carte in tavola sono molto promettenti, anzi direi che ormai si capisce che sono fantastiche! Oltre alla storia devo dire che scrivi molto bene e sei molto fedele agli "originali" il che è sempre la cosa migliore visto che loro sono meravigliosi! Continua così!

11/09/08, ore 10:21

Molto bello anche questo capitolo, non so come tu abbia fatto a scrivere la poesia ma ti assicuro che sembra davvero scritta dagli antichi!!! Da come parla sembra che Daniel abbia capito a cosa si riferisse la profezia... beato lui! Ma credo di avere un'idea... ti prego aggiorna presto! Alla prossima, Nahid

09/09/08, ore 17:39

Babs, lo sai che non conosco la saga di SG, ma questo racconto è comprensibilissimo pure da chi è a digiuno in materia, poi scrivi talmente bene.....contunua!

07/09/08, ore 20:46

quando Jack ha detto che stava "per catturare un pesce grosso così" [io allargo le braccia per indicare quanto grosso] sono scoppiata a ridere! insomma, va beh che alla fine di "Moebius" c'è un pesce nel suo stagno, ma questa mi suona tanto di bugia...bello il fatto che si siano inventati delle scuse per non andare. che Sam alla proposta abbia detto "wow" nel tono che conosciamo tanto bene?
comunque, che dire di più? scritto bene, come il capitolo precedente.
sai già cosa sto per dire ora, vero? posta presto il nuovo capitolo!
ancora complimenti. baci, Chiara.

06/09/08, ore 20:42

davvero un capitolo molto simpatico. mi piace molto come scrivi, e aspetto di scoprire che cosa anise abbia da dire di tanto importante a jack! complimenti. aspetto...

06/09/08, ore 19:55

"la tua bionda testolina da genio"... ottimo, solo Jack poteva dire una cosa del genere!! Carino questo capitolo, se il suo intento era far sorridere sappi che ci sei riuscita benissimo^^!! Anch'io non penso che ci sia voluto molto per fare andare in tilt O'Neill... mi sono piaciuti Sam e Daniel che si raccontavano le reciproche scuse inventate per sgusciare via dalle spire della lenza di Jack!! Sono sempre più curiosa di sapere chi è questo super-tizio misterioso... non farci aspettare troppo!! Baci, Nahid