Stargate sg1: Infinite combinazioni
di Mrs L J Magnus

19/04/09, ore 14:15

ihihih..nelle leggere il tuo capitolo mi sono immaginata le espressioni sul viso di Sam e Jack...troppo forte. cmq complimenti l'attesa è valsa la pena..spero che tut aggiorni presto..BRAVA!!!!!!!!!!!!!

14/02/09, ore 01:11

AAAAAAHHHHHHHHHHHHH MA QUANDO ARRIVA L'AGGIORNAMENTO SONO TROPPO CURIOSA

28/01/09, ore 11:00

e adesso sono curiosa di leggere come la prenderanno Jack e Sam... non vedo l'ora :-))

29/11/08, ore 16:03

che dire...jack è proprio uguale..non risparmia frecciatine a nessuno..ora aspetto illuminazioni sul matrimonio ed anche i prossimi capitoli. complimenti ancora

16/11/08, ore 14:45

Bellabella..mi sta prendendo sempre di più..non vedo l'ora di leggere il continuo..le premesse sono molto buone..

27/09/08, ore 20:20

Ok... Sì... Credo di avere una teoria ma per non fare la figura di quella che non ha capito niente mi astengo! Mi è piacciuto anche questo capitolo, che domande, ovvio! Scena tenerissima! Non mi pronuncio sul nome del/la piccolo/a, perchè il dubbio rimane vero? W Janet, piaceva molto anche a me! Grazie per non averci fatto aspettare troppo! Al prossimo capitolo, sperando di eliminare i dubbi! Ciao ciao

05/09/08, ore 10:43

Uao!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! La battuta di Jack è semplicemente perfetta, mi ha fatto tornare in mente quando erano su una nave Goa'uld, dovevano sconfiggere i replicanti prima che questa si abbattesse sulla Terra e Jack urla a Sam per farla sbrigare: "Carter! Vedo casa mia!!!"!! Ok, stop con le divagazioni e passiamo ai complimenti: scrivi molto bene, in modo chiaro e lineare con le spiegazioni semplici e dirette senza troppi fronzoli... molto carino anche il fatto che a Sam Anise/Freya sta antipatica "a pelle" senza neanche saperne il motivo!! Sono curiosa di sapere chi è questo tizio super potente... A presto e ancora complimenti!!! Baci, Nahid

04/09/08, ore 20:47

Solo una domanda: quando inserisci il seguito?!
Sono stata felicissima di veder postata la tua fanfiction finalmente, tanto da strapparmi un urlo di gioia che è risultato simile ad un "Ti amo!". Ovviamente inteso in senso professionale e amichevole. Quindi non rimanere scioccata...Comunque se questa è stata la mia reazione al vederla postata, figurati a scoprire che comparivo tra le persone a cui l'avevi dedicata! Insomma...non ci potevo credere! Inoltre devo dire che mi hai battuta sul tempo. Per capire cosa intendo vai a vedere "Stargate stories"...
Passando alla fanfiction. E' ben scritta e risulta ottima l'idea di integrare con le spiegazioni per chi non è avvezzo al mondo stargatiano, spiegazioni che non risultano affatto pesanti e che sono inserite in modo magistrale.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono proprio curiosa di sapere chi è questo fortissimo essere che potrebbe sconfiggere i Goa'uld.
baci e grazie ancora, Chiara.

04/09/08, ore 18:30

Ottimo inizio! Non vedo l'ora di leggere la continuazione, la storia sembra avviarsi verso un seguito molto interessante! Mi è piaciuta la battuta di Jack ,riportata da Daniel, sulle navi visibile a occhio nudo dalla Casa Bianca, è troppo una battuta adatta a lui! La tensione tra Anise e Sam mi fà ben sperare su un futuro approfondimento del molto più interessante rapporto Sam Jack! Se capisci cosa intendo... Va bè, vedremo, mi tocca aspettare! Continua così!