Inception
di nirvuke

22/07/14, ore 18:16

beh, l'ho letta, non mi ha preso molto se devo essere sincera però non metto la bandierina azzurra perché spero che più avanti le cose siano diverse... Non so cos'altro aggiungere se non che metterò la tua storia tra le preferite per aver ogni tuo aggiornamento. Spero di vederti anche nella mia FF un giorno. Un bacio alla prossima :)

-locatelliforever

20/07/14, ore 00:39

Hey, sono @weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni.
Mi piace come inizio, la protagonista è presentata abbastanza bene, ed anche Luke.
Con il titolo della storia pensavo ti avessi ripreso il film con Leonardo Di Caprio, Inception, che è di fantascienza, ma ho letto la trama e mi sono ricreduta.
Scusa se ci sono errori in questa recensione ma sono con il cellulare e la correzione automatica rompe lol

-Illsetyoufree.xx

19/07/14, ore 23:41

Hey, ciao sono @youfoundmebabe di twitter. :)
La trama mi piace, il contenuto mi ha incuriosita e nel testo non ci sono errori. Non ho niente da aggiungere se non dirti che mi piace come scrivi. :)
Scusa se sono così sintetica, ma ho un sonno pazzesco, ahah.
Alla prossima, un bacio
youfoundmebabe

19/07/14, ore 22:56

hola! sono @bjebersguitar.
La storia é ben strutturata e non ci sono errori, mi piace. :)
Davvero bella, penso che continuerò a leggerla.

19/07/14, ore 22:09

Ciaooo, la storia sembra davvero interessante perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando partiranno! Grazie per avermi scritto ♥

19/07/14, ore 15:14

Hey ciao allora comincio con il dire che questo capitolo mi sembra più un prologo ma vabbe non ha molta importanza.
Scrivi bene, su questo non ci piove, forse devi prendere ancora confidenza con la scrittura ma, essendo la tua prima esperienza e tra l'altro appena iniziata, va bene anche così.
La storia ancora non ha preso una piega (giustamente) quindi non posso dare un giudizio vero e proprio... facciamo così, avvisami quando aggiornerai sempre in dm su twitter e magari ti darò un giudizio più completo sulla storia.
Vxx

19/07/14, ore 13:10

ok, la trama è bella.
il capitolo mi piace, e devo dire che mi è piaciuto anche tanto, dovresti solo migliorare qualche frase prima di coniugarla nel testo.

19/07/14, ore 10:22

Hey, sono passata a leggere, come ti avevo detto :)
Non ci sono errori, il testo è scorrevole e semplice, come piace a me, senza mettere paroloni o robe simili.
Passando al contenuto della storia, non posso dire molto, ma l'inizio è molto poco originale. Ho letto almeno venti storie che parlavano del trasferimento, quindi spero che nei prossimi capitoli la storia la renderai più originale.
Non so se mi piacerà, perché è simile ad After e Dark. Io queste due fanfiction le ho lette, ma a dir la verità, non mi sono piaciute.
Ma comunque ora inserisco la tua storia alle seguite, sono curiosa di sapere cosa succederà! Fammi sapere quando aggiorni! :)
-Alessia

19/07/14, ore 00:21

È stupenda, mi incuriosisce tanto. Hai già una lettrice marcata!
Continua! :)

18/07/14, ore 23:42

Hei ciao!
Devo dire che il prologo è intrigante, cosa succederà in America? Mah chi lo sa..
Purtroppo a me non sono piaciute Dark e After. Non le ho mai lette, Dark l'avevo iniziata ma per me era un po' troppo... Però potrei riprovare a leggerne una simile, sai, tentare non nuoce, beh io dico che ritentare tantomeno lol
a presto xx
@spongieluke

18/07/14, ore 22:27

Ho letto la storia e la lettura è abbastanza scorrevole. È la solita storia classica e spero che tu successivamente sarai più originale e nulla, mi piace. Complimenti.
Al prossimo capitolo.

18/07/14, ore 21:42

Ho letto sia Dark che After e malgrado io non apprezzi il comportamento di Harry in quelle fanfiction non posso neagare che un minimo di fascino me lo abbiano suscitato.
Scrivi bene, in modo pulito e chiaro; questo permette alla lettura di scorrere senza intoppi.
Come inizio è molto "classico", ma sono curiosa di sapere come svilupperai la storia.
A presto :)

18/07/14, ore 21:24

Bella mi piace! Sono curiosa di sapere come andrà avanti, io ho letto sia after che dark e il consiglio che posso darti é si di prendere ispirazione da quelle due fanfiction che sono assolutamente ahahfwvsghevsbhsy *-* ma non troppo perché poi può sembrare una copia!! Vai avanti mi raccomando spero di non essere stata scortese, baci bella :*