E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato?
di P_A_O_L_A

31/05/09, ore 13:42

per essere la prima non č affatto male! hai uno stile molto fluido, si legge davvero bene! e poi mi piace che ci hai messo i dolcetti!! *-*

25/01/09, ore 13:17

bellissimoooooooooooooo.........troppo bella"""""

03/09/08, ore 05:25

Ciau! Che bello l'inizio di questa storia, la FF si prospetta davvero interessante! Kyaaa! C'č un omonimo del mio amore dolcissimo? (il mio "amore dolcissimo" sarebbe Shaoran... =.='') Con gli occhi blu, poi... *-* bello!! (anche se l'originale per me resta inimitabile XDXD) Chissą che colpo per la povera Sakuraccia ritrovarsi davanti un ragazzo parente di Shao che porta anche il suo stesso cognome! Sono davvero curiosa, spero aggiornerai presto!! Ciauu, bacioni!

02/09/08, ore 23:58

ciao paola..uh che bel nome io mi chiamo paolo..xD..comunque ho letto questa fanfiction e non mi č sembrata affatto male..sisi č bella e spero che nei prossimi cappy si possa vedere qualche impresa eroica della nostra Sakuretta..mi raccomando aggiorna presto e se ti va passa anche da me..sono proprio sotto con il nick fantastic paul^^..tanti saluti -Paolo-

02/09/08, ore 23:28

ciau Paola!benvenuta su EFP!ho visto che questa č la tua prima storia, e a dire il vero di prospetta davvero interessante...Shao *me ke sbavo sulla tastiera*,ehm un nuovo Shao dagli occhi blu *me ke sbavo peggio di prima*. ok mi ricompongo...eheh...cmq il cappy č mlt carino!spero che aggiornerai presto xkč voglio vedere un pņ ke fine ha ftt il "vekkio" Shao...povera Sakuretta *me ke piange*...chissą come soffre...la capisco...a presto!kisses, e ankora brava!katy-chan.