L'altra parte di me
di Luxie_Lisbon

19/07/14, ore 14:57

Ciao! Come promesso eccomi qui!:) leggo tutte le Reituki con piacere, quindi appena hai detto che era una storia di queste mi sono fiondata appena ho potuto a leggere.
Ho ascoltato la canzone ( mi sono scervellata perché la cantante mi ricordava qualcuno, poi ho capito xD ha lasciato a casa la sorella stavolta), e per quanto non sia il mio genere, sembra davvero adatta alla storia, è fragile come Takanori, sa di addio.
È una storia molto triste, Takanori...soffre di anoressia? O un disturbo alimentare a quanto ho capito, sembra qualcosa che lo ha scosso psicologicamente nel profondo, visto che pur sapendo che rischia la morte è felice di pesare così poco.
Non riesco bene ad inquadrare il rapporto tra Reita e Ruki, sembrano volersi molto bene, ma la presenza di Midori accanto al bassista mi lascia un po' perplessa. Ma se è qualcosa che capiremo successivamente, non dire nulla, mi godo la storia senza spoiler *-*
Se Akira è davvero l' unico a poter far ragionare Takanori, spero ci riesca davvero, non voglio che muoia!
Te lo posso fare un piccolo appunto?
Mi spieghi perché davanti ad ogni battuta metti i due punti?
Non è proprio bello da vedere, o almeno, io sto leggendo con il cellulare, non vorrei che sia un po' sfasato. In questo caso lascia perdere, nel caso dovesse essere così davvero, toglili, va benissimo il discorso diretto tra due virgolette, come in un libro!
Anche perché trovo che scrivi bene, è un peccato non correggere una sciocchezza simile! Perché ovviamente è una piccolezza, non un erroraccio di quello catastrofico :) stai tranquilla!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.