At the end of the world, or the last thing I see ... You are never coming home
di RedSonja

Non so perché ma immaginavo che fosse proprio Spirit of Fire quello a parlare X°D Sinceramente, non ho apprezzato il gesto di Hao, soprattutto perché SoF è passato a Lyserg -.-" però, solo lui avrebbe potuto usarlo in effetti. Ma non ho comunque gradito XS maledetto Takei e le sue scelte assurde!

Escludendo che SoF non si è proprio fatto seghe mentali su Hao (sapeva che sarebbero crepati tutti LOL dettagli!), passo alla tua storia: m'è piaciuta un sacco. Mi piace come l'hai scritta e mi piace come SoF si senta abbandonato.

Comunque ti consiglio di leggerti il manga, perché lì viene spiegato anche da dove viene SoF e cosa combinò Hao per ottenerlo X°DDD Direi che questo Sciamano ha combinato un sacco di guai in passato ehehehehe
Però adoro lui come adoro Silva, inutile. Non lo si può odiare! Ne ha passate tante D:

Ehi, Reddy!!!! (posso chiamarti così, vero??)
Come va?? Io male. E aggiungo per colpa tua. XD No, dai, scherzo, ma questa FlashFic è troppo triste... sto lacrimando da tutti i pori (?) (battuta fatta e rifatta... di cocaina *ba da bum cha* ^^") Okkey... dopo questo piccolo spazio di delirio (non giudicarmi: sono le 22.44, io sono ancora sveglia, non ho cenato, e per la prima volta in vita mia so che ore sono, precise XD) Cooooomunque... ho già detto che adoro questa flash?? no? be', lo dco ora, e lo ripeterò fino alla morte: l'ho adorata, e l'adorerò per sempre <3 Perciò, ottimo lavoro!!! <3 Poi ti ringrassio per i tuoi grassie AHAHAHAHAH X'D non ho fatto niente... ringrazia i My Chemical Romance, piuttosto ;) (if you know what i mean) e dopo questo... boh. Non so cos'altro dire... quindi ti lascio e aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
Con affetto, e tanti unicorni coccolosi,
la tua beta (che a quanto pare è da rinchiudere in un manicomio)
SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3