Improbably Casuality
di WeAreLove

16/08/14, ore 23:11

Hei, come promesso eccomi qui.
La storia č molto interessante e tu scrivi molto bene.
Devo sapere come continua!!
Spero aggiornerai presto :)

15/08/14, ore 22:42

Hey <3
Ho letto i vostri capitoli, mi sono piaciuti un sacco, sopratutto questo dove Zayn fa il protettivo con Allie (aww, anch'io voglia che succeda con me ahah), mi dispiace per Harry che si ubriaca, perņ l'ultima cosa che ha fatto con Abby č stata romanticissima. Aspetto il prossimo!

22/07/14, ore 12:07

Come promesso,eccomi qui:)
Ho unpaio di cose da dire,più che altro sono un paio di consigli:)
Allora,il primo,è quello di cambiare metod di scrittura. Utilzzate quella da copione,che priva di qualsiasi descrizione. Mi spiego meglio.
Allora,voi fate: (faccio un esempio,non fucilatemi)
Io: che si mangia questa sera?
Liam: patate e carciofi.
Facendo in questo modo,non si capisce la loro espressione,il loro tono..ad esempio.
"Che si mangia questa sera?" chiesi a Liam. Lui si girò verso di me e sorrise,anche se non bisognava farlo,perchè sorrideva già con gli occhi. "Patate e carciofi",mi rispose.
Ora tralasciando il dialogo insulso,spero si sia capito quello che intendevo. Bisogna arricchire di particolari il tutto per non far stancare il lettore. Ma non troppi particolari.
Il cambio di punti di vista va relativamente bene,se si conta che volete far capire le emzioni di tutti.
Per quanto riguarda il font,perchè non utilizzate un banner? Se ne avete bisogno,posso consigliarvi qualcuno che li fa su richiesta,ditemi se avete bisogno:)
Detto questo mi dileguo,questa recensione sta diventando un papiello enorme,AAHAHAHAHAHAH
Spero che seguiate i miei consigli,questa storia potrebbe diventare molto più bella con un paio di dritte..ribadisco che le mie non sono critiche,non mi permetterei mai,ma solo consigli:)
A presto!:)
Bacioni,