The Boy Who
di Stay98

27/10/14, ore 09:35

Ciao, ho iniziato a vedere Teen wolf da poco e, sebbene abbia già letto alcune storie in questo fandom, la tua è la prima che non shippi Sterek e così mi ha incuriosita (anche perchè io, almeno per ora, continuo a vedere Derek e Stiles solo come amici e non come coppia... chissà, magari un giorno mi convertirò allo Sterek, ma non ora).
Come dicevo, la tua storia mi ha incuriosita e sono contenta di averla letta. Hai descritto molto bene Malia, la ragazzina che era un mostro, la ragazzina che ha distrutto la propria famiglia. La ragazza che, all'interno dell'istituto psichiatrico ha incontrato un altro mostro: il nostro Stiles. Entrambi posseduti da mostri che li hanno indotti a fare del male a chi amavano. E chi meglio di loro può capire cosa significhi rischiare di perdere la propria umanità? Umanità che Malia ha ritrovato grazie a Stiles. Bellissima davvero. Hai scritto una bella composizione su una coppia di cui non avevo mai letto nulla. Brava!

19/07/14, ore 09:05

Sei consapevole di avere scritto una meraviglia vero? Io più di tutto shippo Stiles e basta . Ahah lo voglio con tutti. No comunque.. adesso scherzi a parte. Questa storia è veramente meravigliosa e loro sono troppo carini!! COMPLIMENTI VIVISSIMI e alla prossima storia. Torna presto . Bacione :-*