Four years
di _browneyes

09/11/14, ore 15:59

Mamma mia. Le lacrime, ma ti giuro, le lacrime!!! Questa storia è, non so, tipo fantastica.
Intanto comincio a farti i complimenti sul tuo modo di scrivere, perchè è davvero molto intrigante. Nonostante questa non fosse una storia inventata, ma un'esperienza personale raccontata in terza persona, mi ha "presa" moltissimo, infatti dopo la prima riga non ho più potuto smettere di leggere il resto del capitolo ;) In ogni caso sei riuscita a farmi provare tantissime emozioni, e mi sono anche messa a piangere.
Austin, come per te, è la mia unica forza, la mia ancora, il mio tutto. Senza di lui non so cosa farei, sarei disperata a questo punto. Non so, lui mi ha salvata, e continua a farlo tuttora. Gliene sono davvero grata, è una persona meravigliosa, lo amo. Purtroppo io non sono riuscita a vederlo a Milano, ma grazie alla tua piccola ff tu sei riuscita a portarmi lì da lui, in qualche modo. Perchè le cose che ho provato leggendola sono inspiegabili. Ti devo ringraziare, davvero :* in un qualche modo, mi hai fatta sentire vicina ad Austin.
Complimenti, davvero :D
Ti auguro una buona continuazione, un bacio!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 08:12 pm)

26/08/14, ore 17:13

Devo dirti che sinceramente é stato assurdo leggere la tua esperienza, perché é come se stessi rileggendo il mio "diario". Stessa esperienza tranne per il fatto che ho due anni circa più di te, ho passato anche io quattro anni così ad asepttarlo solo che quando hanno annunciato che il 30 sarebbe venuto a milano io pensavo di non poterci andare dato che dovevo partire prima. Puoi capire come mi sia sentita, sono letteralmente crollata, grazie al cielo mia mamma mi ha aiutata e in un modo o nel' altro sono riuscita a posticipare la partenza. Sono venuta il 30, ero il 18, solo pochi numeri prima di te magari ci siamo pure viste. Quando l'ho visto é stata una cosa assurda tutto si é fermato e non c era nessun altro nella stanza, solo lui e il suo sorriso.

27/07/14, ore 00:42

Hello bellezza!
Intanto ti dico che sono in lacrime, boh davvero mi hai fatta emozionare, sono molto felice per te, dopo quattro anni ce l'hai fatta, quanto vorrei che ci fosse un meet&greet a Milano ma degli One Direction, un po' sono come te, loro per me sono tutto, mi hanno salvata e oddio vorrei tanto abbracciarli..
Ti sei espressa in modo molto tenero, non so come spiegarmi ahahah :')
Scusa ok vado e non rompo più ahahah c:
Ciao bella!
xx

19/07/14, ore 14:44

Ciao tesoro, mi chiamo rossana e questa OS mi ha proprio colpito. Ho pianto tantissimo te lo giuro! Ti faccio davvero tantissimi complimenti perché mi hai fatto capire ciò che hai vissuto. Ti invidio tantissimo perché tu hai potuto incontrarlo. Davvero, continuo a piangere è troppo bella questa storia! :') ti mando tantissimi abbracci e baci
Rossana <3 :*