The Catcher
di mairileni

24/07/14, ore 20:38

davvero uno spasso, aspetterò sicuramente il seguito! è davvero divertente come inizio, lo assicuro. brava c:

24/07/14, ore 02:44

Hai presente quella sensazione di sconforto quando prendi un pacco di biscotti, convinta che fossero pieni, e invece ce ne sono solo un paio e anche spezzettati?
Ecco, quella è la sensazione che sto provando io in questo momento: ho passato ben 20 secondi della mia vita, 20 lunghissimi secondi, a cercare il tasto per il prossimo capitolo - poi, dato che sono un genio, ho capito che il capitolo era uno solo. Dude, lo so che l'hai pubblicata solo il 19, però io mi sbrigherei a scrivere, perchè qui la cosa si fa seria!
Premetto che non leggo Frerard da quando i MyChem si sono sciolti (come la mia anima e il mio cuore, dopo la notizia) ma hey! è un come back più che gradito! Gerard mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per gli sballottamenti improvvisi che la sua parte crea: un momento mi fa tenerezza, il momento dopo mi fa ridere e poi torna a farmi tenerezza. Il bacio mi ha lasciata veramente di stucco e mi è piaciuto il modo in cui Gerard ha reagito: insomma, ormai tutti danno per scontato che Gerard sia gay (nelle fanfiction e nella vita reale) e che l'autoaccetazione sia un percorso facile e in discesa. Erano anni, ti giuro, che non leggevo qualcosa in cui Gerard passasse la fase del dubbio e dell'accettazione (che spero ci sia, voglio dello smut, prima o poi!).
Bella, molto.
Ps. Spero tanto che Mikey riesca ad avere un ruolo importante in questa storia! Poverino, non se lo fila mai nessuno, il piccolo topo piastrato.

23/07/14, ore 11:17

Ohi ohi, ecco una fanfic da seguire.
È bellissimo come Gerard ci rimane dopo che Frankie l'ha baciato, come pure quando Mikey invita lo invita a casa!
Bene, spero che arrivi presto il prossimo capitolo!

OriginalPrankster

23/07/14, ore 03:45

Ehi, no! Tu sei una delle mie scrittrici Mollamy preferite, cosa ci fai qui?! Ahahah ovviamente scherzo! Benvenuta :)
La storia è andata dritta tra le seguite, come si puó non seguirti? Scrivi davvero bene ed ora che ti ho ritrovata anche nel mio fandom preferito non potevo non scriverti!
Innanzitutto perchè capisco benissimo la tua necessità di avere pareri, l'essere solo lettore non ti fa fare caso a certe cose, poi, quando scrivi comprendi le tue "colleghe" di penna e se puoi, soprattutto quando meritano, lasciare due righe è quasi doveroso! ;)
La storia mi piace, fin dall'inizio incuriosisce ed ovvio che non vedo l'ora di sapere il resto :3
Seguo OVVIAMENTE anche "chiamate" quindi ahahaha mi sa che ti metterò pressione su più fronti!
Il tuo modo di scrivere mi piace, hai davvero uno stile molto particolare. Sei divertente e i dialoghi non sono mai scontati. Complimenti per il contest di "imprevisti" l'ho adorata! <3
Magari tu avresti voluto un commento su questo primo capitolo frerard, ma, forse, avevo un bel po' di cose da dirti, quindi le scrivo tutte qui, se non ti spiace!!
Mi piace il rapporto che si è creato così spontaneamente tra G e Frnk e il discorso che Frnk ha fatto sulle passioni è stato fantastico, insomma, la penso esattamente così anch'io! Usare il tempo per fare ció che amiamo non è mai tempo buttato, neanche usarlo per scrivere ff... No?!
In generale mi piace il tuo stile narrativo, come si susseguono gli eventi e anche qui non ti sei smentita, anzi! Mi piace anche il fatto che te la prendi con le frasi e le tagli! Ahahah così imparano!
Sarà un successo anche questa ff, secondo me e, anche se non dovessi recensire ogni capitolo, per un motivo o per un altro, sappi che ti leggerò in ogni caso.
Apprezzo molto quello che fai! <3
Chissà se sei al concerto dei Pla... O forse sarai a Roma dopodomani?! Chissà magari ci incontriamo!!
Scusa i miei messaggi confusi! Ahahah
Buonanotte C:
-SkyBlue-