SEVEN DAYS
di YamaMaxwell

06/10/08, ore 15:01

evviva il capitolo numero 7!!!!cmq... Yuu e Mei sono la tessa persona?!questa era la mia faccia quando l'ho letto O___O ti giuro, questo non me lo aspettavo proprio!!*____* questa fic è fantastica! peccato sia finita ç___ç. Ora aspetto la prossima e nel frattempo mi leggo il nuovo cap. di "tuffo nell'ignoto" XD

23/09/08, ore 17:11

Meuroni... l' ho letto adesso! Non mi riprendevo più dal ridere davanti allo schermo! Vabbè, da questo momento in poi userò questo termine u__ù l ho coniato io e chi vuole usarlo deve chiedermi i diritti d'autore u__ù ahahahahah!!!

17/09/08, ore 02:31

mmm...devo dire la verità, Yuu non mi convince per niente, tutti dicono che trasmette tranquillità ma a me da solo un senso di inquietudine U__U fossi in loro non mi fiderei troppo(magari mi sbaglio)!e poi Mei? chissà cosa si nasconde dietro a questa storia, ma come dicono nel signore degli anelli "questo è un mistero che solo il tempo potrà svelare". cmq scleri a parte, non vedo l'ora di vedere il seguito!

03/09/08, ore 22:10

Eccomi a recensire!!!! (sono un incubo!!! ^^) Lascia molta suspense, voglio A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E sapere come continua! Kiss

03/09/08, ore 13:48

Solo l'introduzione che hai fatto meriterebbe una recensione a parte... bellissima anche questa, aggiorna presto XD

03/09/08, ore 09:50

Uh, un'altra storia! Si prospetta interessante anche questa! ^_- Kyoya mi piace già XD però Yuu con la sedia a rotelle... non so.. ho idea che riserverà sorprese...!
Aspetto il continuato! Temari ^____^