18 anni =D
di taty990

12/09/08, ore 18:02

Prima di ogni cosa, anche se in ritardo, Buon Compleanno Katia!! ^^ Spero che tu abbia passato una stupenda giornata per festeggiare questo stupendo ed unico giorno.
In secondo luogo, ma non meno importante, volevo farti i complimenti per la Ff. Non tanto per come è scritta o per come è disposta sul foglio. Anche se sono cose importanti, non sono quelle fondamentali, in questo caso.
Ciò che tu hai voluto dire, Ciò che desideravi trasmettere ed insegnare agli altri è veramente bellissimo. Questa riflessione, questi consigli, sono veramente preziosi. Brava e grazie per averli scritti rosa su bianco ^^

03/09/08, ore 14:18

auguroniiiii!! tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeeee, tanti auguri a "taty990" XD tanti auguriiii a teee!! ^_^

03/09/08, ore 14:18

03/09/08, ore 13:29

Tanto per cominciare AUGURI!!!Poi secondo punto BELLISSIMA!Terso punto VOLA TRA I PREFERITI!Quarto punto...bevo una tazza di the così mi calmo U_U no dai,scherzo,davvero bravissima,mi è piaciuta un sacco,auguroni per i tuoi primi(e ultimi XD)18 anni!Ciau ciao^^

03/09/08, ore 12:01

Tesora, ho fatto 5 minut di ritardo ma nn mi importa, dovevo leggere questa ff >.<...innanzi tutto, AUGURONI!!!Sono super felice per te!...poi la ff è stupenda, nient'altro, solo magnificamente stupenda! Bellissima, come sei brava ** e poi è anch molto vera, in tutto avevi ragione,io ora devo prorpio scappare...ancora Buon Compleanno per i tuoi 18 anni!!...ah un 'altra cosa, il titolo della ff era molto simpatico.."18 ann =D" che bello!! ^__^, beh un bacio, e passa felicemente questo giorno.,..ti voglio un mondo di bene, tua Lilly!^^

03/09/08, ore 11:17

Allora per prima cosa ti rifaccio di nuovo i miei sinceri auguri e buona foruna per il futuro (stai attnta a non commettere niente di illecito) e poi come ultima cosa volevo dirti che le tue parole mi hanno colpito e mi ha fatto ricordare le stesse cose che ho pensato il giorno quando sono diventata maggiorenne, analizzando il mondo e le persone che mi circondono. Anche se l'ultima parte non sono tanto convinta per il resto concordo appieno ed è molto importante che tu l'abbia capito ora. Brava, bel lavoro davvero. Ciao.

03/09/08, ore 11:09

Buon compleanno! <3 Comunque è una bellissima riflessione. ^^