Quand l'abricot est en fleur, jours et nuits ont même longueur
di sfiorisci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/14, ore 16:14

Hello! Lezioni di francese, vai, sono riuscita a capirci qualcosa anche prima di leggere la traduction(non so il francese).
la storia mi intriga molto, a partire dal titolo, che è veramente bello, così come il capitolo. Mi piace molto come scrivi! Spero di leggere il seguito presto!
alla prossima!

19/07/14, ore 14:28

Vorrei iniziare dicendo che non ho mai letto una storia Yaoi, ne tantomeno FemSlash. Non è che non mi piacciono, anzi credo che alcune storie siano davvero molto più belle rispetto ad alcune storie etero. Il semplice motivo per cui non ho mai letto una storia non etero è che leggendo, non riuscivo bene ad immaginarmi le scene, non avendo mai visto storie d'amore tra Sessi uguali. Con questo non voglio di certo offendere nessuno, anzi posso affermare che io amo alla follia gli omosessuali, essendo l'esempio della vera umanità secondo il mio parere. Molte volte le persone sono talmente crudeli che vorrei solamente bruciarli vivi uno ad uno, le persone che giudicano sono solamente il degrado del genere umano.
Con questa piccola esposizione vorrei solo dirti che, seppur non aver mai sperimentato a leggere una storia Yaoi, tu mi hai fatto capire al meglio la bellezza di questo genere di storia.
Trovo che hai un modo di scrivere davvero Sublime, meravigliandomi che comunque questa è la tua prima volta come scrittrice di rating rosso.
Ti assicuro che chiunque legga questa storia non può far altro che rimanerne colpito, fidati. Inoltre vogliamo parlare dell'immensa dolcezza del protagonista?  Andiamo io amo già quel ragazzo! <3

Non credo che dei suggerimenti possano farti migliorare, sei già perfetta <3

Alla prossima, Baci
Vale Efp <3

19/07/14, ore 14:17

Buon tentativo! Come prima volta è buona, ma di certo non pitevo aspettarmi del sesso etero da te. Lo stile va maturando e le descrizioni pure, un buon inizio fra! In futro sarai una perfetta scrittrice erotica! Ahhaha
Baci
Ire