la notte è fatta per dormire! o forse no?
di mikamey

14/05/09, ore 20:54

Che bella storia! Mi ha commosso, davvero! Sorridevo tutto il tempo. Inuyasha è assolutamente straordinario! Grazie di questa bella shot, davvero stupenda! Un abbraccio.

20/11/08, ore 12:49

Bella e tenera! Mi piace così Inu Yasha ! Brava davvero. ciaoo

05/09/08, ore 21:07

molto carina e tenera complimenti!!

03/09/08, ore 20:11

che dolce!!! credo anche io che inu sarebbe così cn il suo cucciolo!!!^^ grazie x la dedica allora, ci sent nll'altra storia! ciao!!

03/09/08, ore 19:18

ciao la tua ff e davvero dolcissima e bellisima, sei davvero molto brava. ciao

03/09/08, ore 16:51

bella, bella bella! Inuyasha è troppo tenero con il suo piccolo! sono così pucciosi! complimenti sei stat davvero bravissima, spero di leggerne presto un'altra kiss

03/09/08, ore 15:45

Bella!
Inuyasha è davvero tenero con suo figlio! Penso che sei quei due avessero un figlio non si discosterebbe molto dalla tua fic...
bella davvero complimenti! brava
kirarachan

03/09/08, ore 12:43

Bellissima, stupenda! ^^ E' scritta molto bene ed Inuyasha è veramente, veramente tenero! Ma il più kawaii di tutti è Tay! Che dolce, che dolce! Le parole che inuyasha rivolge al bambino poi sono bellissime. complimenti!^^

03/09/08, ore 12:41

che dolce qst ff!!!!brava!

03/09/08, ore 12:30

Davvero bellissima...non ci sono parole...rispecchia proprio il mio modo di vedere il finale di Inuyasha...Complimenti...

03/09/08, ore 11:37

è davvero dolcissima!! Inuyasha che culla il bambino sarebbe stupendo! Complimenti la aggiungo ai preferiti inuyasha e kagome sono una coppia che adoro!

03/09/08, ore 11:33

Che carina questa fic. Inuyasha come padre è dolcissimo. Che zizzosi che sono! Sei bravissima! Questa fanfiction la invio subito tra i miei preferiti!
Kiss^^