86400 secondi.
di LouisAccent_

16/12/14, ore 00:03

Allora questa storia mi piace tantissimo e devo ammetterlo che l'ho iniziata a leggere perché mi incuriosiva il titolo
By the Way :-)
Louis si vede lontano un miglio che gli pive harry e ci prova con lui e mi dispiace un po' per quello che gli è successo e ora che ci penso non vorrei che il padre gli avesse ritrovati... Harry è un tipo gaiardo nel senso che sembrava molto chiuso ma poi si è di fatto aperto subito soprattutto con louis :-)
Poi secondo me tra niall e Zayn c'è una mezza tresca mmm non mi convince molto la loro amicizia...
Comunque ho solo un dubbio... O meglio non ho capito bene che cosa è successo all'appuntamento che dovevano avere e il motivo per cui harry alla fine è rimasto in casa....
Và bhè comunque brava <3 alla prossima xxx

29/07/14, ore 22:02

Che sono dolci. Come ti avrò già detto la fanfiction è bellissima. Avvisa quando aggiorni.

24/07/14, ore 17:06

Il capitolo è bello, però... Non è tutto un po' affrettato??
Cioè, voglio dire, alla fine si conoscono da... 2 giorni?? Non so bho, è una mia sensazione :)
Ora mi sento una merda, non mi piace criticare... Soprattutto perché io non scrivo... Però bho, le recensioni sono fatte per esprimere il proprio parere, quindi... Niente, l'ho detto... Ora vado dai...
Bacioni, Rachele :*

24/07/14, ore 15:36

Ehy! rieccomi! Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi è piaciuto più del primo a dirla tutta.
Louis ed Harry cominciano a familiarizzare e giurerei che già si piacciono! La scelta di Louis portare Harry nel posto dove lo portavano i genitori è molto bella, perchè fa capire che Louis aveva bisogno di uno sfogo ed Harry era lì, in oltre se gli ha detto cose che riguardavano la sua infanzia vuol dire che già lo reputa un amico intimo e questa cosa mi piace!
Cosa c'è da dire ancora? Ah si!
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo quindi spero che lo posterai presto!
Bhe alla prossima, ti spiace avvisarmi in caso non la trovo???
Un bacio
A xx

24/07/14, ore 15:02

È bellissimo e avvisa quando aggiorni perché sono curiosa di sapere quello che combineranno quei due.

24/07/14, ore 14:54

Mi piace tanto come primo capitolo. Ora vado a leggere l'altro. Ciao

24/07/14, ore 14:50

Ehy ciao!
Ho trovato per puro caso la tua storia e ho deciso di leggerla. Giá la trama mi aveva incuriosita poi quando sono entrata a leggere il capitolo vi ho trovato un solo difetto.
prima o poi finirá.
mi sembra giusta la scelta di non parlare troppo ampliamente la vita di Harry e le lezzioni sono descritte in modo minimo quindi evidenziano il fatto che Harry non fosse attento.
non ci sono errori ne grammaticali ne di battitura.
è perfetta.
bhe alla prossima!
A xx

21/07/14, ore 18:35

Bene!! Sto cambiando radicalmente visto che questa è già la seconda storia che recensisco che ha solo un capitolo hahahahahah però se ultimamente le storie si stanno facendo più intriganti di prima non posso farci niente ;) la storia mi piace, la trama intendo... E Niall è sempre così dolce :3
Ma... Liam?? Ok non spoilerarmi niente, era solo una domanda così hehe
Mi piange il cuore ammettere che ci sarebbero alcuni verbi al passato da correggere, quindi ti suggerisco di rileggere un attimo la storia ok? Mi raccomando ;)
Il resto invece va benissimo, a parte i verbi la grammatica va benissimo e mi piace il modo in cui scrivi, spero che non lascerai la storia impiccata a metà, ci conto davvero!! Adesso vado, dai...
Bacioni, Rachele :*