DESTINY
di gattinanera5

23/09/14, ore 13:42

C-cosaaaa???? Ma che bastardi che sono! Di più di tutti Katrine che è sua amica! Gli altri potevo aspettarmelo ma lei è proprio stronza! Allora Mark deve sapere qualcosa... Penso sia l'unico personaggio a starmi simpatico...
Sono curiosa di scoprire chi ha inventato tutta sta genialata... E soprattutto il perchè?!?!??

18/09/14, ore 16:33

Aggiorna presto non puoi farmi rimanere così sulle spine cara mia! No no! Non te lo permetterò u.u

Bravaaaa continua così mi piace come si sta sviluppando ;)

16/09/14, ore 12:41

La storia si fa interessante... È misteriosa... Mark mi fa paura... Alex non me sta simpatico e Katrine non mi convince molto... Sono curiosa di capire che cosa succede!

22/07/14, ore 20:19

Ora ho veramente bisogno del 16 capitolo! Mi ha davvero preso! È una storia stranissima con personaggi strutturati davvero bene! Complimenti! Attendo aggiornamenti!

22/07/14, ore 19:54

I capitoli fino a questo mi sono piaciuti un sacco! Ora vado a leggere gli altri!
Piccola pecca... In questo capitolo hai copiato due volte il testo... Per il resto continua così!

22/07/14, ore 18:50

Il primo capitolo mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere gli altri! Ottimo lavoro! Anche se per me doveva essere un po' più lungo...

22/07/14, ore 18:40

ciao
la tua storia è davvero bella, bella, bella. Complimenti.
Aspetto il prossimo
Se ti va passa dalla mia storia la mia vita sei tu, sono curiosa di sapere cosa ne pensi
BACIONI