Vampire Blood secret
di dream _of _Luke

19/07/14, ore 16:20

Buonasera signorina,
comincio dicendo che per essere il primo capitolo è molto scarno e non c'è molta narrazione. Oltre a questo si aggiungono due problemi: l'HTML e la grammatica. Allora per quanto riguarda il primo, online ci sono molto mini guide per imparare il minimo indispensabile a spaziare i testi in quanto l'HTML ignora la spaziatura data dagli altri programmi di scrittura (word, pages...). Così scritta infatti non si capisce nulla della tua FF. Per quanto riguarda la grammatica invece vi sono alcune scorrettezze, per esempio la mancanza di maiuscole, l'uso arbitrario dell punteggiatura (la virgola si inserisce con uno spazio che la segue, non in contrario e non inglobata nel testo). Altro piccolo appunto: mancano delle virgolette dopo "stereo" alla seconda riga.
Detto questo anche l'introduzione ci regala grandi emozioni: oltre al già citato "problema punteggiatura", ci sono un paio di errori di spelling e un po' di ridondanza. Sappiamo più cose di lei dal prologo che dal primo capitolo, la cosa mi sciocca alquanto. Sappiamo come si veste e che musica ascolta ma nulla di come lei sia dentro, manca un po' di indagine sia per quanto riguarda le descrizioni che per quanto riguarda l'introspezione.
So che è solo il primo capitolo che posti, ma certe brutte abitudini meglio correggerle in partenza.
Buona continuazione
Lice_n_Catz