Give me love
di AccrossMyMind93

26/08/14, ore 10:41

Ciaoooooooo
Allora, diciamo che avevi ragione, è molto smielata, però per i miei Romione è perfetto 😍😍😍😍
Io me li immagino sempre così dolci e ingenui... (Entrambi lo sono 😍) e poi Ron che si comporta sempre come un bambino e che fa arrabbiare Hermione... è successo un sacco di volte, ma sono destinati a stare insiemeeeee *lancia in aria i petali di rosa e fa espressione sognante alla Luna Lovegood*
Mi piace molto come scrivi, e poi la prima cosa che ho fatto è stato riascoltare Give me love di Ed 😍😍😍😍
Vado a leggere l'altra, ti saluto partner in crime 😘💜
Baci
Ginevra Molly Arkanian

13/08/14, ore 14:43

La storia è carina e nel complesso scritta bene. L'unica nota negativa sono i tre puntini di sospensione, usati ben 17 volte, certo tutti li usiamo, ma se dovessi applicare la regola di ogni punto due secondi...
Comunque, passando alla storia, devo dire che mi ha riempita di fluff. Sia Ron che Hermione sono davvero molto dolci e teneri, bisognosi l'una dell'altro. Nel complesso mi è piaciuta, hai un buon stile: semplice e chiaro. Complimenti.
Ti ripeto, l'unica cosa negativa sono i puntini di sospensione (e ti assicuro che ci sono moltissime altre storie che ne contengono anche il doppio) mi è parso di leggere un lungo sms. Ma per il resto non ho assolutamente nulla da lamentarmi :)
Giulia

19/07/14, ore 21:40

Davvero molto, molto carina! *^*
Ammetto che inizialmente mi ha rattristata molto, proprio perché sei stata brava nel descrivere quelle che erano le sensazioni di Ron subito dopo la sfuriata di Hermione, arrivano, si percepiscono. Ma poi, in fondo, nulla cambia e loro tornano a cercarsi perché è sempre stato così e così deve essere. Fantastica la parte della riappacificazione, sono loro, me li immagino: lui che torna per chiedere scusa e Hermione che lo rimbecca e gli ricorda che in realtà lei si è innamorata di lui ed ha conosciuto prima di tutto quelli che sono i suoi difetti e poi il resto, per cui, dove crede di andare Ron? Eheh. E Harry? Adorabile. Io amo il legame Harry/Ron, quindi ho apprezzato tantissimo il suo ruolo in questa storia! ;) Prima di leggere questo racconto, ho ascoltato la canzone con tanto di significato annesso, come mi avevi consigliato (davvero molto bella tra l'altro) e ci sta tutta, bella ispirazione. Siccome è la tua seconda fanfiction, se dovessi fare un confronto con la prima, direi di preferire un pelo di più questa. Trovo sia strutturata meglio e che ci sia più attenzione per quanto riguarda la descrizione delle emozioni dei personaggi. Questo per dirti che devi continuare a scrivere quando senti il bisogno di doverlo fare. Quindi, vai così! ;)
È stato un piacere come sempre, Weasley =D
A prestissimo!
Jess
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 09:48 pm)