Have you ever seen the rain?
di bringyoubackastar

06/01/15, ore 03:06

Mh... buonanotte? Sono le 02.54 di notte e io sono qui a farmi una maratona di mpreg, quando trovo la tua storia e...oh, una Ziall. Sappi che mi hai comprata proprio. Io ho una fissa per questi due che Dio solo lo sa. Anche se non credo in loro come coppia sono la mia ship per eccellenza! - Oltre agli Ziall ho notato che abbiamo un po' di cose in comune ma sorvoliamo perché senno si fa giorno e io sono ancora qui a recensire/sclerare- So.... La storia mi é piaciuta molto, é tenera e coccolosa anche se la parte mezza terrorizzata di Niall é stata un po' dura da mandare giù, e ho apprezzato tantissimo la conclusione. Quella frase é stata proprio la ciliegina sulla torta. Mi é piaciuta molto anche l' associazione pensiero/pioggia, perché é originale e ammalìante! Se dovessi scrivere altre Ziall fammi sapere, passo a dare un' occhiata... Ora vado, un abbraccio e alla prossima! M.

11/08/14, ore 21:35

Ehi!!
Allora prima di tutto... SORELLA! Finalmente una Ziall shipper, siamo talmente poche nel fandom che quando ci incontriamo per me è sempre una festa :) Comunque, sclero a parte, che bella questa storia! Finalmente la fine di questi steoreotipi sui caratteri dei ragazzi....brava,brava,brava.

24/07/14, ore 23:16

Eccomiiii!
Gli Ziall sono la mia vita insieme ai Larry.
Zayn incinto è l'amore di un cucciolo.
Amo la parte in cui inizia la loro storia.
Il povero Nello terrorizzato nel trovarsi davanti i sentimenti di Zayn che lo ama (come potrebbe non farlo?).
Zayn secondo me in quei due giorni avrà pensato a 474837 modi diversi per suicidarsi. É stato davvero un duro colpo per lui sentire tutte quelle cose.
Ma tutto è bene quel che finisce bene, no?
Una storia davero molto bella, complimenti!
- Pré
ps: quali mie storie hai letto? sono lusingtata :3
ps2: sono bilingue inglese. sarei felice di tradurla per la tua amica.

24/07/14, ore 11:20

Luana, è stupenda davvero. Sì, ho letto la storia, non credo in Ziall ma gli shippo come bramance (ho un debole per le mpreg, ma shh! È un segreto). È davvero bella e commovente e, nel pezzo dove Zayn confessava i suoi sentimenti avrei preso volentieri a calci Niall :). Ti ringrazio per ciò che hai scritto su di me, ti voglio bene e ti starò sempre accanto. Cerca di aggiustare il telefono il prima possibile pls. Okay, ora la smetto. Solo, continua a scrivere okay? Sei bravissima :).
Xx Chiara (è una figata firmarsi così lol)

20/07/14, ore 23:11

IO AMO COME SCRIVI.
Sono @_niallocean di twitter, tanto per informare ahahah
Comuunque, di solito mi annoio a leggere fanfiction dove c'è più riflessioni e ricordi, preferisco dove le cose accadono subito e anche con un po' di suspance (?) Ma questa volta non mi sono annoiata, anzi. E' molto bello il modo in cui racconti lo stato d'animo di Niall e i suoi ricordi, sopratutto i suoi ricordi. Ma la cosa che ho amato di più è stato il pezzo sulla pioggia e cosa essa riportava alla mente di Niall. Davvero, complimenti ♥

19/07/14, ore 23:12

Ciao, prima di tutto non avevo mai visto gli Ziall come una coppia fatto sta che ho voluto provare e ti devo dire che l' hai scritta molto bene. Questo one shot è allo stesso tempo sia molto dolce ma anche molto intrigante. La lettura è scorrevole e non ci sono errori. Mi è piaciuta molto.
amnesia_