Asleep
di mardeybum

20/07/14, ore 01:37

Inizio dicendo che non sono mai stata brava ad esprimere i miei pareri e le mie opinioni, ma dopo aver letto una cosa simile, non lasciare un commento mi sarebbe dispiaciuto davvero troppo.
Sono sincera, ho sempre "odiato" le fanfiction in cui si parla di autolesionismo o depressione, non so precisamente perchè, forse perchè lo ritengo un argomento davvero delicato, o perchè non sono il mio genere.
Ma questa mi è veramente, veramente piaciuta. Scorrevole, grammaticalmente perfetta e con una trama stupenda, probabilmente il motivo principale è che le storie "strappalacrime" che ti rimangono in mente per giorni, mi sono sempre piaciute.
Congratulazioni, continua così perchè scrivi molto bene.
A presto con le prossime recensioni,
Nives :)

19/07/14, ore 22:32

Non fa schifo, anzi, a me è piaciuta molto. Scrivi bene (non capisco perchè tu pensi il contrario u.u)!
Stavo tipo per piangere quando Calum ha trovato Luke in punto di morte ma dettagli hahaha.
L'ho messa tra le preferite perchè, oltre ad essere una Cake e quindi il mio ship per eccellenza, ha una trama diversa dal solito. Spero di leggerne altre in futuro. :)

- Valerie x