Mi Ricorderò di Te
di Miha

03/01/09, ore 18:05

Nuoooo questa ff è struggenteeeeeeeeeeeeeç______ç terribilmente triste.Nuoo non doveva finie così.Che peccato,mi dispiace da morire per Sakura e soprattutto per Naruto!Che cosa ingiusta ç_ç comunque mi sono piaciute moltissimo l'ultima frase di Sakura,è vero,e anche il "Sakura Haruno era morta due volte." non so perchè,ma mi ha colpita tanto.Brava rucola,continua così,mi hai commossa!ç_ç

04/12/08, ore 19:34

bella bella bella, e poi io sn una fan sfegatata di qst rating, ma non è k per caso ci sarà un seguito??? no perk il finale è abbastanza aperto e sarebbe carino cm dire vedere come sakura riconquista la memoria e come naruto cn i su unici modi di fare la può aiutare XD bhè era solo un mio desiderio, cmq bellissima ficcy sarei curiosa di leggerne altre tue...aggiunta ai preferiti a presto ^^ SAKURACHAN

03/09/08, ore 21:24

ciao tesoro!!! bellissima questa storia, anche se ammetto che è molto ma molto triste!! oddio finalmente che si erano trovati ecco che finisce tutto... beh diciamo che lei lo cercherà... quindi si spera in bene in quella piccola parte finale... si molto bella la frase! anche a me piace! anche hinata alla fine ha capito... insomma, ha accettato la sconfitta... ma poi si è messa con kiba! bellissima coppia anche loro! sai che adoro naruto e sakura, e sai anche che adoro i lieti fine, ma devo ammettere che è molto bella anche questa storia! ^^ brava!! stai diventando proprio brava!! la parte di naruto che va a casa sua è stupenda!!! poi quando si asciuga, oddio che bella... ed ovviamente quando si uniscono... meravigliosi!! c'è poco da fare... quei due devono stare insieme!! brava come sempre ed aspetto altre tue storie narusaku, ma più felici spero! XD un bacione grande maho87

03/09/08, ore 17:21

bellissima e la frase finale di Sakura è stupenda anche se tristissima. complimenti davvero kiss

03/09/08, ore 14:44

bella bellissima ff lo messa direttamente nei preferiti e non fa schifo è troppo bella anche se la parte di sakura che perde la memeoria lo gia letto in passato ma con naruto che bello il capitolo complimenti.aggiorna presto