The end with you.
di psychoE

26/08/14, ore 17:23

Ehi ciao! :) oddio mi hai stregata letteralmente! Trovo che sia dolcissima e sì... tratta un tema davvero delicato ed è senza dubbio una storia diversa dal solito (questa frase te l'avranno detta un sacco di volte xD). Ma adesso voglio sapere! :D Devi assolutamente continuare! Mi piace, mi piace e mi piace e tu sei brava, brava e brava! :)
Alla prossima
Phiphi Gates

20/07/14, ore 10:24

Saaalve! Nonostante sia il secondo capitolo io... AMO QUESTA STORIA! cioè Rain, Brian, Jimmy... aaa è veramente bella! Mi dispiace per Rain e il suo tumore al seno, spero che non le farai succedere niente lel e Brian.. lui sempre modesto eh? hahaha e Jimmy... awwww è la dolcezza assoluta! Devi aggiornare subito perché muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Per il resto sai quanto sei brava e quanto adoro il tuo modo di scrivere~ haha alla prossima! ♡

19/07/14, ore 23:29

Cariiino il piccolo Jimbo! È davvero adorabile...spero si faccia vedere presto, Rain ha davvero bisogno di lui. Brian è il solito montato, ahahah..e come biasimarlo: È SYNYSTER GATES! Sono contenta che lui e Rain abbiano fatto amicizia, almeno le tiene compagnia fino a quando Jimmy non uscirà allo scoperto. Complimenti per il capitolo, aggiorna presto un bacio <3

19/07/14, ore 23:03

Ehiiii! :)
Oddio ma la dolcezza di Jimmy è davvero infinita! Come cavolo si fa a non amare quel ragazzo? È davvero troppo bellino! *O*
Sono felice che si siano incontrati e non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia!
Oh.. E ho appena letto le risposte alle recensioni dell'altra volta. Non ti preoccupare se non sei entrata per una settimana. Avrai avuto i tuoi problemi no?
Aggiorna quando puoi!
Alla prossima.