Casa Potter
di ps_00181100

27/09/14, ore 22:00

Guten Abend! :D (Parlo in tedesco quando sono veramente fusa, I'm sorry, non succederà più.)
Hai aggiornato *-*
Un bel po' di tempo fa, a dire il vero... non ho potuto leggere o recensire per via dei problemi che mi sono piombati addosso tutti in una volta. Ma adesso eccomi qui. A recensire un'altro meraviglioso capitolo.
Santa Minerva, questa raccolta mi piace sempre più. La mia recensione all'ultima drabble sembrerà scritta da una fangirl undicenne esaltata, senza dubbio.
Ma ok, veniamo alla storia xD
Questa complicità fraterna me la posso sognare con mia sorella. Amo il rapporto tra i tre fratelli Potter, davvero... se mai avrò figli vorrei che fossero come loro *-*
All'inizio pensavo che quel 17enne Serpeverde fosse davvero Al o.o Anche se non mi va a genio il fatto che Al sia Serpeverde, ma è una questione di gusti. Ma è Scorpius, vero? xD C'erano già altri accenni alla Lily/Scorpius nelle drabble precedenti.
Allora, complimenti. Sei sempre più brava, fidati. E la prossima drabble? Di cosa parlerà? *-*
Un bacione,

17/09/14, ore 20:59

di solito essendo pigra non recensisco ma dato che sto morendo dalle risate...ahahahahah XD tale padre tale figlio! nahhh la colpa é dei nomi che gli hanno dato! :') ahahah

p.s. ti prego di non farti MAI E POI MAI farti saltare in mente la bizzarra idea di smettere di scrivere, perché sei bravissima!

17/09/14, ore 17:55

Ciao! Davvero,una raccolta molto molto divertente...i Potter me li immagino proprio cosÌ in un ipotetica "casa"...:) mi dispiace non aver recensito i capitoli precendenti,ma sto leggendo dal telefono e a lavoro non ho un pc..e recensire mi risulta un po' scomodo ad ogni modo...c'ho provato! Che altro dire..spero di leggere presto altri capitoli! ;) A.Black

17/09/14, ore 15:54

Ciao! Mi stavo lamentando per una cosa e mi serviva proprio qualcosa per tirarmi su! Sei stata bravissima ogni volta che leggo una delle drabble non posso fare a meno di scoppiare a ridere.

11/09/14, ore 21:53

Eheheh, com'è maliziosa la nostra Ginny! xD
Alla frase 'senza reggiseno è una goduria' ho iniziato a pensar male xD
Harry e Ginny che si coccolano... fluff, fluff everywhere :3
Comunque.
Anche questa drabble è splendida e mi è piaciuta un sacco. Davvero, sei stata bravissima :3
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble... saranno semplicemente wow. Come questa e come quelle precedenti.
Bravissima! *--*
Un bacio,

11/09/14, ore 14:38

O Dio Mio! Sto morendo dalle risate! Non mi fa bene leggere cose horror e dopo comiche!
Aggiorna presto

02/09/14, ore 17:57

Oh, sei tornata! :3
Sì, in effetti ho notato la tua assenza, ma ti capisco, io ad aggiornare le long vado peggio di una lumaca coi reumatismi...
Cooomunque u.u
La nuova parte della raccolta, 'Buonanotte', mi si prospetta decisamente interessante. Forse è perchè sono particolarmente attratta dalla notte, con o senza Luna, con o senza stelle... ok, ok, la smetto e vado avanti con la recensione.
Questa drabble mi è piaciuta un sacco, davvero! James che urla a squarciagola mi ha fatto ridere come una matta xD
Povero Harry, un padre costretto a sorbirsi le urla del proprio figlio alle due del mattino... u.u
Bellissima, comunque xD
Che canzone cantava James? Ha qualcosa di familiare ma non riesco a capire qual'è... xD
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble *-* Su chi sarà? *-*
Un bacio,

02/09/14, ore 15:25

Bravissima! Sul serio molto divertente… una volta e successo anche a me

17/08/14, ore 18:53

Che bel gesto regalare il Mantello a Lily per il suo compleanno! :3 Si vede che James le vuole davvero bene :3
E mi è piaciuto anche il fatto che facciano una cena tutti e tre insieme, nella Stanza delle Necessità... :3
E quel "Cibo indispensabile? Cioccolato, ovviamente!" è stato meraviglioso *-* Lunga vita al cioccolato *-*
E beh, ora non so cos'altro aggiungere, quindi concludo col dire che è stato un capitolo semplicemente meraviglioso, e non vedo l'ora di leggere la prossima serie di drabble *-*
Bravissima, davvero! :D
Un bacione,

15/08/14, ore 12:19

Ciao! Bellissimo capitolo. Lily ha ragione il cioccolato è indispensabile.

13/08/14, ore 22:03

Cavoli! Anche io vorrei farmi un viaggetto per le capitali magiche con le passaporte! Mmmhh questa potrebbe essere la mia prossima vacanza :D
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo, come le altre d'altronde. La tua idea di scrivere drabble composte di soli dialoghi mi piace sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere la prossima *-*
Bravissima! :D
Baci,

13/08/14, ore 13:59

Ciao! Divertentissimo! Albus è cattivissimo, rubare il regalo di James... Bellissimo capitolo.
Aggiorna presto

31/07/14, ore 20:48

Divertentissimo! James che dice al padre che è vecchio mentre la madre giovane e bella! Hahaha.
Aggiorna presto.

30/07/14, ore 16:09

Non mi ero accorta che avevi aggiunto non uno, ma tre capitoli nuovi! xD Ma faccio un'unica recensione.
Sono tutte e tre bellissime, a mio parere. La mia preferita è questa xD Lily vuole fare una cenetta per sua mamma e... va dagli elfi domestici di Hogwarts xD Stupenda xD
Ok, la recensione fa davvero schifo, ma è colpa di questo tempaccio u.u

24/07/14, ore 21:18

La cara Lily è un genio, chiedere aiuto agli elfi! Sei geniale! Aspetto il prossimo capitolo!