Fratellastro
di Yolo_you_only_live_once

17/08/14, ore 17:35

Ciao! :)
Sto praticamente leggendo tutte le tue storie, finora mi sono piaciute tutte e subito passo a leggertene un'altra. Eh già, ormai sono diventate una droga anche se non sono una Larry Shipper ahahah XD
Harry è vestito come Marcel in "Bet Song Ever", ho indovinato?
Bye! :)

Anna

26/07/14, ore 15:30

Aw, bella storia... Mi è piaciuta molto. Hai una bella scrittura e in più assomiglia ad una mia ff (di poco, però).
Ciao, è stato un piacere leggerla! :)

22/07/14, ore 19:25

Bellissima *--* Perchè non ne fai una simile dove però loro sono cugini?? Oddio ti prego fanne un'altra amo troppo le tue OS!! *--*

21/07/14, ore 19:40

Oddio è bellissima *_____* complimentiii <3 leggerò tutte le tue storie :3

21/07/14, ore 18:35

Bellissima! Mi sono letta quasi tutti i tuoi racconti e mi sono piaciuti moltissimo! Uno piú bello dell'altro! Continua a scriverne altri ti prego! Tornando alla storia questa mi è piaciuta particolarmente!!! Scrivi benissimo. Complimenti!!!❤️❤️❤️

21/07/14, ore 01:16

So che aspettavi la mia recensione, dillo susus!! No dai scherzo. Eccomi a recensire la tua nuova OS,devo dire che mi hai letteralmente colpita,non so le altre ragazze,ma ero tipo una macchina del fluf quando l'ho letta,quindi concepisce il mio stato vegetativo adesso. So che sono sempre in ritardo a recensire e a leggere le tue storie,lo so faccio pena ai nazisti😱😒😓. Da dove posso iniziare vediamo, partiamo dal presupposto che ogni volta che pubblichi una storia migliori il tuo modo di scrivere e questo è un bene, poi i protagonisti come li descrivo mi piacciono troppo. 'Ti giuro stavo per uccidere Louis e la sua testa cazzuta'🙅👎 Dobbiamo parlare del fatto che Harry qui è la dolcezza della dolcezza?!! Hai seguito il mio suggerimento ( i cinque secondi in cui mi sento figa eh) ed hai messo gli ziam chsjkabdgjsnalsnvs. Bhe continua così, non so che dirti sono l'una e un quarto di notte e la mia testa è vuota come una zucca quindi ti faccio i complimenti e ti auguro la buonanotte🌛🌛 PS: la prossima volta cerci di farti una recensione decente sorry!!

20/07/14, ore 17:43

ho appena terminato di leggere questa storia e, beh, l'ho trovata davvero carina. il personaggio di harry è semplicemente adorabile: il suo voler mascherare il suo aspetto per non ricevere ulteriori delusioni amorose e rischiare di essere solamente usato per ciò che il suo corpo può offrire, la sua cotta per louis che dura da ben due anni, il modo in cui chiede a louis almeno un bacio.. tutto ciò è adorabile. per quanto riguarda louis, non si lascia andare all'inizio per paura che non appena la loro famiglia lo venga a sapere li possa dividere, ciò dimostra che quel che harry scambia per vergogna è una semplice insicurezza mal celata; alla fine, però, riesce a lasciarsi andare ed harry non può che essere felice di questo. una delle mie vicende preferite, però, rimane il loro avvicinamento, ovvero quando louis 'salva' harry dai bulli che lo perseguitano. che altro dire? la storia in sé è ben scritta, se non per alcuni errori di distrazione qua e là. l'unica pecca, direi che è stato il susseguirsi troppo rapido di alcuni avvenimenti, ma alla fine è una os e le os in generale non potranno mai rendere tanto quanto una storia vera e propria con più capitoli. in ogni caso mi ha fatto piacere leggerla :)

20/07/14, ore 16:23

Storia davvero bella anche se con qualche errore! continua così sei davvero brava :)

20/07/14, ore 12:45

come SEMPRE complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi e piacuta tantissimo la scena di Niall al cinema hahahahahahahahahahahahha e zayn e liam *_* non li shippo ma sono DOLCISSIMI in questo racconto.

non ODIARMI ma..... come sempre... ne aspetto altre !!!! a prestooooo

20/07/14, ore 11:21

Ti dico subito che non sono brava con le recensioni, ma dettagli.
Mi ha subito incuriosita dalla trama perchè io A D O R O le storie in cui Harry e Louis sono fratelli/fratellastri/cugini e simili (tipo AKOB)
Che dire? Mi piace come Louis ha aiutato Harry a scappare dai bulli. E poi gli ha rinchiusi nello sgabuzzino HAHAHAAH
Liam e Zayn sono così ccarini *^*
E beh, Niall..lui è carino con i popcorn. (Wtf)
Ho avuto paura, quando Harry ha detto che voleva andare a Londra. Mi sono presa un infarto lol
Il loro primo bacio l'ho adorato.
La loro prima volta è un miscuglio di dolcezza, tenerezza, maliziosità, dolcezza...ngfthtght sono troppo teneri.
Mi piace il finale della storia!
Spero di poter leggere presto altre tue OS.
Baci xx